Dossier Decreto Sostegni Bis: "Fondo per sostegno alle attività economiche chiuse, con una dotazione di 100 milioni di euro per 2021"

AGIMEG ECONOMIA

Il comma 29 dispone in ordine alla copertura finanziaria dei commi 4 e 14, facendo rinvio all’articolo 77.

Il decreto del Ministro dello sviluppo economico deve altresì individuare modalità di erogazione della misura tali da garantire il pagamento entro trenta giorni”.

E’ quanto si legge nel Dossier per la documentazione per l’attività consultava del Comitato per la Legislazione al Decreto Sostegni Bis

Il comma 18 specifica talune condizioni, in termini di limiti di reddito agrario, ricavi o compensi, per accedere al contributo. (AGIMEG)

La notizia riportata su altre testate

Share 0 Condivisioni. 1 min, 34 sec. «Nessuno scippo è stato consumato ai danni dei cittadini vibonesi: i 15 milioni di fondi per l’emergenza scatenata dall’alluvione del 2006 sono ancora disponibili e aspettano solo di essere utilizzati». (Corriere di Lamezia)

Il terzo contributo a fondo perduto, basato sul calo del risultato d’esercizio, potrà essere chiesto quest’estate. Le domande potranno essere presentate dal 23 giugno, mentre a inizio luglio saranno avviati i pagamenti. (PMI.it)

Con l’approvazione del decreto Sostegni bis, avvenuta lo scorso 26 maggio, l’Esecutivo ha introdotto nel nostro ordinamento due nuovi aiuti rivolti ai professionisti e alle partite Iva maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria. (I-Dome.com)

Comune di Costabissara: bando per la concessione di un contributo a fondo perduto. Comune di Costabissara: bando per la concessione di un contributo a fondo perduto. (Le notizie di Confartigianato Imprese Vicenza)

leggi anche Contributi a fondo perduto: come controllare il pagamento. Contributi a fondo perduto, altri 2 miliardi per le imprese più grandi. Il ministro MEF Daniele Franco ha anche dato un aggiornamento rispetto alle domande finora pervenute per i contributi a fondo perduto Pagamento contributi a fondo perduto del Sostegni bis in arrivo dal 16 giugno. (Money.it)

Il giorno 7 giugno il Ministro dell’economia Daniele Franco, in audizioni in Commissione Bilancio della Camera, ha riferito sulle misure dei sostegni all'economia previste dal Governo. (Fiscoetasse)