PAESI BASCHI. SHOW SLOVENO A ERMUALDE: POGAČAR BATTE ROGLIČ!

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Il miglior italiano di giornata è stato Fabio Aru, giunto 21esimo a 1'03" nel gruppetto comprendente anche Mas e O'Connor.

ORDINE D'ARRIVO. 1º 31 POGACAR, Tadej SLO UAD 4:04:50 10". 2º 141 ROGLIC, Primoz SLO TJV m.t

Il vincitore dell'ultimo Tour de France prova più volte ad attaccare, ma Roglič gli rimane costantemente attaccato alla ruota.

Stupendo testa a testa tra Tadej Pogačar e Primoz Roglič nella terza tappa dell'Itzulia Giro dei Paesi Baschi, 168 km con arrivo sul micidiale strappo di Ermualde, 3 km al 10%. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre fonti

Nella quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021 la UAE Emirates ha preferito far gestire le forze a Tadej Pogacar lanciando in avanscoperta Brandon McNulty. Sui prossimi giorni: “Domani sulla carta è una tappa semplice, mentre sabato si . (Zazoom Blog)

Lo sprint finale è stato un po’ nervoso, Chaves ha attaccato quando mancavano 500 metri però si è piantato e sono arrivati Buchamann e McNulty Tutti sapevano che la fuga sarebbe potuta arrivare ed è stato molto dispendioso andarla a riprendere. (Virgilio Sport)

Importante cambio in chiave classifica generale: la Jumbo-Visma si lascia sfuggire Brandon McNulty che soffia la maglia gialla di leader a Primoz Roglic. Giro dei Paesi Baschi 2021: Ion Izagirre si impone a Hondarribia, maglia a Brandon McNulty (Di giovedì 8 aprile 2021) Ancora Astana sulle strade del Giro dei Paesi Baschi. (Zazoom Blog)

Quest’ultimo diventa il nuovo leader della corsa con 23″ sullo sloveno Primoz Roglic (Jumbo-Visma). Roma, 8 apr. (SardiniaPost)

– (Adnkronos) – Ion Izagirre vince la quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi, da Vitoria-Gasteiz a Hondarribia di 189 km. Lo spagnolo dell’Astana si impone in una volata tra i sei fuggitivi di giornata davanti al connazionale Pello Bilbao (Bahrain-Victorious) e allo statunitense Brandon McNulty (Uae team Emirates). (Il Sannio Quotidiano)

– (Adnkronos) – Ion Izagirre vince la quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi, da Vitoria-Gasteiz a Hondarribia di 189 km Nella quarta tappa, lo statunitense ha disputato un finale all attacco e con .nel. (Zazoom Blog)