Super Cashback di Stato: partita la cancellazione delle transazioni fraudolente. Ecco come fare ricorso

Super Cashback di Stato: partita la cancellazione delle transazioni fraudolente. Ecco come fare ricorso
Gametimers ECONOMIA

Ma l’iniziativa non finisce qui, perchè sta per arrivare il Super Cashback per chi utilizza più di frequente la carta di credito.

Il Super Cashback è un premio per i 100.000 italiani che utilizzano tantissimo la carta di credito presso gli esercizi commerciali (sono esclusi gli store online).

Il garante della regolarità del concorso ha quindi deciso che le transazioni sospette e ripetute più e più volte saranno cancellate automaticamente. (Gametimers)

Ne parlano anche altri giornali

Il super bonus cashback da 1.500 euro, invece, sarà erogato entro il 30 novembre 2021 per le transazioni effettuate dal 1° gennaio al 30 giugno 2021 Il bonus cashback fino a 150 euro sarà pagato entro 60 giorni dalla fine del periodo di riferimento. (InvestireOggi.it)

Per il Super Cashback da 1.500, destinato a 100 mila utenti con più operazioni all’attivo effettuate con carte di credito e debito o applicazioni di pagamento La decisione irrevocabile del governo Draghi infatti è stata quella di destinare i fondi per il Cashback e Super Cashback dal 1° luglio al 31 dicembre 2021 per altre esigenze. (Inews24)

L'avviso ribadisce inoltre di nuovo la sospensione del secondo semestre: niente Cashback di Stato fino al termine dell'anno, come deciso a fine giugno dall'esecutivo con un Decreto Legge. Un'ennesima conferma per l'assegnazione del rimborso fino a 150 euro previsto dal Cashback di Stato, in linea con quanto anticipato ieri. (Punto Informatico)

Super bonus cashback, classifica chiusa: se non hai vinto puoi ottenere un rimborso?

Di seguito vi spieghiamo come verificare a quanto si ha diritto e quando lo stesso Cashback, arriverà sul nostro conto corrente. Cashback, come verificare il rimborso e quando arriva. Per avere la conferma, di aver diritto al rimborso, tutto ciò che si deve fare è entrare con CIE o SPID nell’app IO, cliccare su portafoglio e poi su Cashback che si trova nella sezione bonus e sconti. (Android Italy)

Ancora in altro mare, invece, il Super cashback, ovvero il premio da 1.500 euro destinato ai primi 100mila partecipanti che, nel primo semestre 2021, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento. (LA NAZIONE)

Saranno presi in carico solo i reclami presentati attraverso il Portale Reclami Cashback. Quindi, per il primo semestre 2021, dal 15 luglio 2021 fino al 29 agosto 2021. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr