Super Cashback di Stato: partita la cancellazione delle transazioni fraudolente. Ecco come fare ricorso

Gametimers ECONOMIA

Ma l’iniziativa non finisce qui, perchè sta per arrivare il Super Cashback per chi utilizza più di frequente la carta di credito.

Il Super Cashback è un premio per i 100.000 italiani che utilizzano tantissimo la carta di credito presso gli esercizi commerciali (sono esclusi gli store online).

Il garante della regolarità del concorso ha quindi deciso che le transazioni sospette e ripetute più e più volte saranno cancellate automaticamente. (Gametimers)

Ne parlano anche altri giornali

Cashback, come verificare a chi spetta il rimborso tramite l’app IO. È un messaggio all’interno dell’app IO ad avvisare chi ha maturato il diritto a ricevere il cashback. Chi ha aderito all’operazione potrà verificare sull’app IO se ha o meno diritto a beneficiare del cashback e del super cashback. (Money.it)

Ragion per cui sul bonus cashback e sui rimborsi cashback c’è da tenere sempre la guardia alta. Per i rimborsi cashback da 1650 euro: occhio alle truffe e come evitarle. (Investire Oggi)

Saranno presi in carico solo i reclami presentati attraverso il Portale Reclami Cashback. La classifica per il super bonus cashback, relativa al semestre gennaio-giugno 2021, risulta ufficialmente chiusa. (Investire Oggi)

Dunque, il bonus cashback fino a 150 euro sarà pagato entro 60 giorni dalla fine del periodo di riferimento, ossia entro il 28 agosto 2021. La Cabina di Regia che si è tenuta qualche settimana fa a Palazzo Chigi ha deciso di sospendere il bonus cashback, almeno per il secondo semestre del 2021 (1° luglio – 31 dicembre). (InvestireOggi.it)

Ancora in altro mare, invece, il Super cashback, ovvero il premio da 1.500 euro destinato ai primi 100mila partecipanti che, nel primo semestre 2021, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento. (LA NAZIONE)

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading el suo evento dedicato agli sviluppatori Amazon mette a disposizione più di 50 nuove feature per rendere Alexa ancora più completa. (HelpMeTech)