Il giorno prima del selfie Maresca-Salvini: parla il numero uno della Lega a Napoli

anteprima24.it INTERNO

Ma a me, pur essendo da poco nella Lega, hanno insegnato che la Lega si serve, non ce ne si serve”.

E qui a Napoli la Lega è il motore del laboratorio politico che si è venuto a creare con la candidatura di Maresca”.

Ora impegnato nel lavoro più difficile del mondo: segretario della Lega a Napoli.

“Cronache di Napoli” di questa mattina: Maresca ha già prenotato un posto blindato nella Lega per essere eletto in Parlamento

Tempo di lettura: 3 minuti. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri media

Come attivista della comunità LGBTQI+ si schiera ovviamente favorevole all’approvazione di quest’ultimo, ma quotidianamente si trova a dover fronteggiare tutti coloro che tentano di ostacolare la messa in vigore. (Inews24)

Dopo un continuo balletto tra Catello Maresca e Matteo Salvini, è previsto oggi l'incontro tra i due. L'appuntamento è fissato alle 11 in piazza Nazionale, quando Maresca, candidato sindaco appoggiato dal centrodestra, incontrerà Salvini, a Napoli per i gazebo referendari proposti dalla Lega. (ilmattino.it)

Il candidato sindaco del centrodestra: "Primo vero segnale sulla Giustizia in questo Paese". (LaPresse) “Il referendum è il primo vero segnale sulla Giustizia in questo Paese, io di giustizia un po’ me ne intendo e sto dicendo da anni che bisogna intervenire in maniera radicale perché quella riforma è il presupposto per tutto il resto”. (LaPresse)

Tommaso Zorzi svela: “Ieri non mi sono sentito molto bene”. Tommaso Zorzi ha poi pubblicato un’altra storia su instagram. E in questa occasione il popolare influencer ha mostrato una foto del suo pranzo di oggi a base di riso in bianco, cogliendo poi l’occasione per svelare un piccolo retroscena. (Lanostratv)

Tra queste, i sei quesiti sulla “giustizia giusta”. Intervistati anche il sottosegretario Claudio Durigon, il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, il senatore Gianfranco Rufa e il deputato della Lega Francesco Zicchieri (TG24.info)

Parola di Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di Padova, in Sta scritto nel grafico dell'Inghilterra". (Yahoo Notizie)