Centro Porsche Varese e Caritas fanno squadra per aiutare giovani e famiglie

Varese Settegiorni ECONOMIA

Centro Porsche Varese e Caritas Ambrosiana hanno avviato la campagna “Uniti per Ripartire”.

Una Porsche per far del bene. In quest’ottica, per ogni vettura nuova consegnata dal 1 giugno al 10 agosto, il Centro Porsche Varese conferirà alla Caritas Ambrosiana Zona Pastorale di Varese una somma che, a scelta del cliente, sarà destinata ad aiutare 40 famiglie o 10 giovani.

Un gesto di affetto e di vicinanza alle persone della provincia di Varese dove il Centro opera dal 1963.

Lotta alla povertà alimentare ed educativa. (Varese Settegiorni)

Su altre fonti

Centro Porsche Varese, insieme a Porsche Italia, e Caritas Ambrosiana Zona Pastorale di Varese si sono tesi la mano per collaborare al progetto “Uniti per ripartire”, che intende sostenere la ripartenza del territorio e attenuare le difficoltà sociali ed economiche causate dall’emergenza sanitaria legata al Covid-19. (Luino Notizie)

Centro Porsche Varese insieme alla Caritas Ambrosiana Zona Pastorale di Varese per sostenere la ripartenza del territorio. Varese – Centro Porsche Varese insieme a Porsche Italia e alla Caritas Ambrosiana Zona Pastorale di Varese nella campagna “Uniti per Ripartire”, l’iniziativa solidale per sostenere la ripartenza del territorio e attenuare le difficoltà sociali ed economiche causate dell’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del Covid-19. (Sempione News)

In un momento di particolare emergenza socio-sanitaria ed economica, Porsche Italia dà il via a “Uniti per Ripartire”, una campagna a supporto delle fasce sociali più colpite dall’emergenza. Un segno di responsabilità sociale e di affetto per un territorio nel quale Porsche è presente da oltre 35 anni. (Yahoo Eurosport IT)

Ragazzi, un po… -. Ultime Notizie dalla rete : Porsche Italia Porsche Italia - Una campagna per le fasce sociali più colpite dal coronavirus Quattroruote Porsche e Caritas, accordo solidale «Donazioni per ogni auto venduta». (Zazoom Blog)

Un segno di responsabilità sociale e di affetto per un territorio nel quale Porsche è presente da oltre 35 anni. LEGGI ANCHE Porsche Speedster la video prova. “Questa volta per vincere non dobbiamo lasciare indietro nessuno – commenta Pietro Innocenti, Amministratore Delegato di Porsche Italia - La ripartenza ha bisogno del contributo e del coinvolgimento di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Alle famiglie in difficoltà, verranno infatti distribuiti beni di prima necessità, da quelli alimentari ai prodotti per la casa e l’igiene, e ai più giovani verranno donati strumenti digitali per favorire la scolarità a distanza (pc, tablet, stampanti) e le iniziative di socializzazione e insegnamento. (Varese7Press)