Clamoroso Mancini, la big lo vuole in panchina: la risposta

Clamoroso Mancini, la big lo vuole in panchina: la risposta
Calcio mercato web SPORT

Con Mancini saldo in panchina

Lo stesso selezionatore italiano è stato criticato anche per qualche scelta di formazione, ma i conti si faranno tra qualche mese.

Come svelato dal giornalista della Bild, Christian Falk, Roberto Mancini sarebbe stato contattato dal Manchester United per diventare il nuovo manager.

Subito la sua risposta è stata negativa visto che il suo obiettivo è quello di essere protagonista alla guida dell’Italia al Mondiale dopo il trionfo agli Europei. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Manchester United è alla ricerca del nuovo tecnico dopo l’esonero di Solskjaer: tutti i possibili traghettatori. L’esonero di Ole Gunnar Solskjaer ha aperto ufficialmente la corsa alla panchina dei ‘Red Devils’, una delle più prestigiose del mondo. (CalcioMercato.it)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Italia, Mancini rifiuta il Manchester United. Secondo quanto riferito da BILD, il Manchester United ha contattato Roberto Mancini. Italia, Mancini lascia subito la Nazionale: firma per il top club. (Stop and Goal)

Il tecnico 57enne è stato allenatore del Barcellona da maggio 2017 a gennaio 2020 e da allora è disoccupato; Valverde avrebbe già discusso con la dirigenza dei Red Devils e sarebbe pronto ad affrontare questa nuova sfida. (TUTTO mercato WEB)

Manchester United, contattato Mancini per la panchina: la risposta

La dirigenza sta valutando, non vuole compiere scelte precipitose, ma con grande probabilità non sarà comunque Roberto Mancini – campione d’Inghilterra con i rivali del City – il nuovo allenatore Oltre a Gattuso, infatti, si è parlato addirittura di Roberto Mancini. (CalcioMercato.it)

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Germania: secondo la Bild, il Manchester United avrebbe contattato Roberto Mancini per la panchina. Il club inglese avrebbe recentemente pensato anche a Luis Enrique, che, proprio come Mancini, non vuole lasciare l’attuale incarico (Europa Calcio)

Ecco la risposta del ct della Nazionale. Stando a quanto riferito dal giornalista della BILD Christian Falk, il Manchester United avrebbe contattato Roberto Mancini per proporgli la panchina dopo l’esonero di Ole Solskjaer. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr