Bambino di 10 anni si appende alla porta di calcetto e gli cade in testa: ricoverato in gravissime condizioni

Bambino di 10 anni si appende alla porta di calcetto e gli cade in testa: ricoverato in gravissime condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Un bambino di 10 anni è ricoverato in condizioni disperate dopo un tragico incidente avvenuto mentre si trovava in un campo sportivo polifuznionale a Giaveno (Torino). Il ragazzino è stato colpito alla testa da una porta di calcio che gli è caduta addosso prendendolo in pieno. Secondo una prima ricostruzione fornita dai carabinieri e riportata da La Stampa, il ragazzino, ora ricoverato all'osepdale Regina Margherita, stava giocando a tennis all'A. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, in un campo usato sia per il calcetto sia per il tennis all'interno della struttura dalla società Asd Tennis Giaveno. Il bambino stava seguendo una lezione di tennis insieme al suo istruttore e ad altri ragazzi quando è stato colpito al capo dalla porta da calcetto. (Torino Cronaca)

Secondo una prima ricostruzione, il piccolo, durante una lezione di tennis, si è aggrappato per gioco a una porta da calcio che però ha ceduto; è caduto in terra urtando la testa e la struttura gli è rovinata addosso. (Sardegna Live)

È stato colpito alla testa da una porta di calcetto mentre si trovava in un centro polifunzionale a Giaveno, l’A.s.d Tennis, in via Carducci. Il bambino – stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri riportate da La Stampa – stava giocando a tennis con alcuni amici in un campo coperto, quando si sarebbe appeso alla porta di calcetto, che è caduta colpendolo. (ilmessaggero.it)

Giaveno, bimbo si ferisce alla testa: è grave al Regina Margherita

Sono momenti di apprensione per le condizioni di salute di un bambino di 10 anni di Giaveno, ricoverato dal tardo pomeriggio di ieri (lunedì 28 ottobre) in elisoccorso in gravi condizioni all’ospedale Regina Margherita di Torino (L'Eco del Chisone)

Ore di apprensione per un bimbo di 10 anni colpito alla testa da una porta da calcetto a Giaveno, in provincia di Torino. Il piccolo ha subito un grave trauma cranico ed è attualmente ricoverato in rianimazione all'ospedale Regina Margherita, in prognosi riservata. (Today.it)

Un bimbo giavenese di 10 anni versa in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino dopo un incidente verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 28 ottobre, all’interno del circolo tennistico della città, in via Carducci. (lavalsusa.it)