Verso Monza-Inter, Inzaghi si affida a Taremi: Lautaro partirà dalla panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Monza-Inter, Inzaghi si affida a Taremi: Lautaro partirà dalla panchina Mancano dieci giorni a Monza-Inter, ma Simone Inzaghi sembra aver già fatto le sue primissime scelte. Ne è sicura La Gazzetta dello Sport, che anticipa alcune delle mosse del tecnico e un possibile maxi-turnover in vista della Champions e del derby: Frattesi-Zielinski verso la titolarità con Dumfries e Carlos Augusto, ballottaggi Pavard-Bisseck e Acerbi-de Vrij in difesa. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CHANCE – Con un investimento di 13,5 milioni di euro, più bonus, i nerazzurri hanno scelto di guardare al futuro, preparando fin da ora il sostituto di Yann Sommer, l’attuale numero uno che, con i suoi 36 anni da compiere, non può garantire una presenza a lungo termine tra i pali. (Inter-News)
L'articolo Il Frosinone scalda i motori e sfrutta la sosta per farsi trovare pronto proviene da (Frosinone News)
CAMPO – Denzel Dumfries non sta vivendo un inizio di stagione entusiasmante. Il calciatore non ha mai giocato titolare nelle tre partite dell’Inter in campionato ed è stato utilizzato solamente come un sostituto di Matteo Darmian. (Inter-News)
Poco popolato, ma non vuoto, il centro di allenamento di Appiano Gentile oggi è stato popolato dai giocatori di Simone Inzaghi 'esonerati' dagli impegni con le proprie nazionali dunque rimasti a Milano al servizio del tecnico nerazzurro, eccezion fatta per Nicolò Barella, reduce dall'intervento al naso di ieri. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi prepara la sua armata al tour de force che lo attenderà dopo la sosta delle nazionali, tante novità attese. (Spazio Inter)
Ottime notizie per l'Inter riguardo le condizioni di Tajon Buchanan. L'infortunio alla tibia di Tajon Buchanan, con la maglia della Nazionale durante la Copa America, è senza dubbio stato un boccone amaro da mandar giù per l'Inter. (Spazio Inter)