Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini, botta e risposta al veleno: tutta colpa di quel vecchio flirtR

OGGI SPORT

Massimiliano Rosolino al veleno contro Federica Pellegrini. L’ex campione di nuoto, detentore di vari record, non solo smentisce un suo flirt passato con Federica Pellegrini, ma le fa uno sgambetto: “È sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità”. La risposta è sibillina: “Da quello che leggo sui giornali a qualcuno rode il c…” – | VIDEO Federica Pellegrini e il fidanzato Matteo Giunta, coppia super glam (con tanti amici vip): la loro nuova vita è cominciata! – GUARDA LEGGENDA METROPOLITANA - Tutto è cominciato con un’intervista di Massimiliano al Corriere della Sera. (OGGI)

Su altri media

Soprattutto uno sportivo ha il piacere di conquistarsi tutto”. Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini faranno pace? Rosolino è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme a Natalia Titova. (Gossip e TV)

Federica Pellegrini trascorre una notte d’amore con lui, i fan restano senza parole. Federica Pellegrini dopo tante vittorie e sconfitte si gode il meritato riposo (si fa per dire), l’abbiamo vista crescere, gioire e disperare nel corso della sua carriera agonistica nel nuoto, terminata quest’anno dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020. (Yeslife)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Avete mai visto l’auto di Federica Pellegrini? E uno dei suoi ultimi post su Instagram ci fa davvero rimanere a bocca aperta. (QuattroMania)

Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini, il commento da Serena Bortone. “La morale di tutto? Come è nello stile della Bortone, poi, ha chiaramente invitato Rosolino a fare pace con “Fede”, ma anche in questo caso non ha ricevuto risposta. (DiLei)

Rimanendo in tema – di storie tese – la campionessa è finita al centro della cronaca rosa per un altro scoop o presunto tale. Il ritmo partita è piuttosto alto, prestazioni da gara anche fuori dall’acqua: i risvolti di questa vicenda non sono finiti (CalcioToday.it)

Da sinistra Matteo Giunta, Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino nel 2013. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. (elle.com)