Se sta bene a me, è un buon Napoli per tutti

CalcioNapoli24 SPORT

Con tutto il rispetto per i sostenitori di questa tesi, rispondiamo con una battuta dei famosi Trettré: "A me, me par na strunzat".

In altri tempi, De Laurentiis avrebbe già mandato a casa l'allenatore mentre oggi sembra vincolato a tenerselo rischiando di far saltare in aria qualcosa come 150 milioni.

Napoli - Prima sonda altri allenatori, fa trapelare notizie sui giornali salvo poi fare marcia indietro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli accorcia le distanze con l’autorete di Gosens (76’), Atalanta ancora a segno con Romero al 79’. Bergamaschi in vantaggio al 52’ con Zapata, pareggio dei partenopei siglato da Zielinski al 58’. (Corriere della Sera)

Lo scrive Antonio Corbo nel suo editoriale, Il Graffio per Repubblica: "Ed ora, che fare? Non ha senso, ora, a questo punto della stagione, esonerare Gattuso e cambiare allenatore. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, sfida con l’Inter per una stella del centrocampo. LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Atalanta-Napoli, Osimhen perde i sensi e viene trasportato in ospedale: le ultime. (Inews24)

Il 4 a 2 è poi stato siglato da Romeo, difensore elegante e di qualità" 'ANALISI - Bargiggia: "Gattuso non può fare di più, il Napoli ha giocato con orgoglio". Scrive il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito paolobargiggia. (Napoli Magazine)

Quattordici mesi fa ho difeso Carlo Ancelotti a spada tratta, parlando di errore di Aurelio De Laurentiis nell'esonerarlo, eppure ho ricevuto solo critiche e nessun consenso. Carlo Ancelotti è stato esonerato agendo di pancia e non di testa. (AreaNapoli.it)