Sampdoria-Inter 2-2: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

Sampdoria-Inter 2-2: cronaca del primo tempo. Prima frazione divertente e giocata su ritmi altissimi: Sampdoria e Inter si affrontano a viso aperto e ne beneficia ovviamente lo spettacolo.

Ci dirigiamo verso la fine del primo tempo, ma il copione si ripresenta nello stesso modo seppur, stavolta, a parti invertite.

Il gol galvanizza i milanesi che, sull'onda dell'entusiasmo, continuano ad attaccare e sfiorano anche il vantaggio con Lautaro Martinez. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Sapevamo di dover sistemare certe cose con le cessioni di giocatori importantissimi, ma la società si è fatta trovare pronta prendendo giocatori molto funzionali alla mia idea di calcio C'è rammarico, dovevamo vincere. (Tutto Juve)

6,5 Bereszynski Garantisce spinta, ma è disattento in copertura: sul gol di Lautaro non stringe. Barella acceso e presente, Dimarco punizione capolavoro. (LaPresse). Queste le pagelle di Sampdoria-Inter 2-2. (Corriere della Sera)

La gioia non gliel’ha regalata San Siro ma il Ferraris, poco cambia.Così Dimarco ha sistemato il pallone, tirato il fiato e sfondato la porta con una punizione che viaggiava a oltre 100 km all’ora e che si è insaccata all’incrocio Il Verona aveva un, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. (Calciomercato.com)

Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

«Emozionato per il primo goal con questi colori, peccato per il pareggio. EMOZIONI E RAMMARICO – Dimarco ha sbloccato la gara del Ferrarsi con la Samp con una punizione magistrale di sinistro all’incrocio scagliata a 106 km/h. (Inter-News)

Nell’Inter, in gol Dimarco e Lautaro Martinez; mentre nei blucerchiati, gol che arrivano dalla difesa grazie a Yoshida e Augello. (Inter-News)