Cecchi: «L’Inter ha scelto di correre il rischio. Scudetto? Dico Napoli»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Cecchi è intervenuto come ospite a Microfono Aperto su Radio Sportiva. Tra i vari temi trattati dal giornalista, ha analizzato la lotta scudetto tra Inter e Napoli. Per Cecchi il calendario sarà uno dei fattori decisivi per l’assegnazione del campionato. CALENDARIO – Stefano Cecchi, ospite a Radio Sportiva, è tornato a parlare del duello a distanza tra Inter e Napoli. Per il giornalista, il calendario così differente tra le due squadre sarà sicuramente uno dei fattori principali, tanto da veder favorita la formazione di Antonio Conte: «Si è vero, le ha affrontate prima e ora ha un calendario più facile. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LE PAROLE- «Quando il Napoli giocherà col Monza l’Inter giocherà a Bologna. Lotta Scudetto, Ventura non ha dubbi: «Se l’Inter resta in corsa per la Champions, pagherà qualcosa in campionato…» Le parole dell’ex commissario tecnico della Nazionale (InterNews24.com)
Lotta intensa tra Simone Inzaghi e Antonio Conte: sia Inter che Napoli avranno a disposizione gli ultimi sei match per potersi cucire sul petto il tricolore. L’Inter, con un calendario più complicato, punta al ventunesimo campionato. (Inter-News)
22 Lukaku e Conte sfidano l’Inter. Proprio loro, gli eroi dello scudetto pre Inzaghi, oggi sono ufficialmente diventati i rivali unici. Che bella storia di calcio e di vita - seppure un po’ crudele. Che bel racconto, questo campionato equilibrato dopo tempi di fughe solitarie. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

La situazione in classifica vede ora i nerazzurri (usciti vittoriosi dalla sfida di sabato contro il Cagliari, 3-1) primi con 71 punti, la squadra di Antonio Conte dietro a quota 68. Continua il testa a testa scudetto. (Adnkronos)
PAIXAO SOLET LUCCA ROMA NAPOLI – Un tris d’eccezione per presentare il nuovo menù formato europeo della prossima stagione: Napoli e Roma misurano le proprie ambizioni sul mercato estivo confrontandosi su diversi obiettivi. (Europa Calcio)
Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha fatto il punto sul testa a testa tra Inter e Napoli in testa alla classifica. Ecco le parole Marco Macca Redattore 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 20:46) (FC Inter 1908)