METEO: VENTI FORTI nei prossimi giorni e fino al WEEKEND con BURRASCHE e MAREGGIATE, raffiche fino a 100km/h. Ecco dove

METEO: VENTI FORTI nei prossimi giorni e fino al WEEKEND con BURRASCHE e MAREGGIATE, raffiche fino a 100km/h. Ecco dove
3bmeteo INTERNO

A seguire per l'inizio della nuova settimana previsti ancora venti tesi o forti.

Da giovedì in avanti e almeno fino alla domenica, probabilmente anche nell'inizio della prossima settimana avremo a che fare con venti forti e a tratti burrascosi con mareggiate che nell'arco del weekend saranno piuttosto diffuse.

Meteo mari e venti weekend. Le previsioni meteorologiche vengono aggiornate costantemente, consulta gli aggiornamenti anche nelle nostre apposite mappe previsionali sul territorio italiano > > Qui

Ecco dove Profonda circolazione ciclonica porterà venti forti, burrasche e mareggiate sull'Italia. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso del prossimo weekend una poderosa irruzione di aria fredda di origine polare potrebbe provocare altre burrasche di vento, specie sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche con raffiche di Maestrale ad oltre 100 km/h Dettagli. (iL Meteo)

Dettagli. Venti di burrasca in arrivo sull'ItaliaNei prossimi giorni le condizioni meteo sono previste in forte peggioramento: sono in arrivo correnti dalle caratteristiche sempre più invernali. Meteo: VENTI Tempestosi in arrivo con Raffiche fino a 100 km/h e Mareggiate. (iL Meteo)

METEO: torna il VENTO, anche FORTE. Ecco il quadro dei PROSSIMI GIORNI

Mari molto mossi o agitati i bacini a ovest, specie Mar di Sardegna, Mar di Corsica e Mar Ligure. Mari e venti martedì. MARI E VENTI MERCOLEDÌ: permane una ventilazione forte di Grecale sul Ligure, si attenua sull'alto Adriatico. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr