METEO: VENTI FORTI nei prossimi giorni e fino al WEEKEND con BURRASCHE e MAREGGIATE, raffiche fino a 100km/h. Ecco dove

3bmeteo INTERNO

A seguire per l'inizio della nuova settimana previsti ancora venti tesi o forti.

Da giovedì in avanti e almeno fino alla domenica, probabilmente anche nell'inizio della prossima settimana avremo a che fare con venti forti e a tratti burrascosi con mareggiate che nell'arco del weekend saranno piuttosto diffuse.

Meteo mari e venti weekend. Le previsioni meteorologiche vengono aggiornate costantemente, consulta gli aggiornamenti anche nelle nostre apposite mappe previsionali sul territorio italiano > > Qui

Ecco dove Profonda circolazione ciclonica porterà venti forti, burrasche e mareggiate sull'Italia. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Oltre alle precipitazioni intense, i venti inizieranno a ruotare attorno al minimo depressionario e in particolare soffieranno burrascose raffiche con punte a 100 km/h di Scirocco sulle regioni ioniche e sul Canale d'Otranto. (iL Meteo)

Dettagli. Venti di burrasca in arrivo sull'ItaliaNei prossimi giorni le condizioni meteo sono previste in forte peggioramento: sono in arrivo correnti dalle caratteristiche sempre più invernali. Oltre a tante precipitazioni, ci aspettiamo venti tempestosi con raffiche fino a 100 km/h e il pericolo più che concreto di mareggiate. (iL Meteo)

Mari molto mossi o agitati i bacini a ovest, specie Mar di Sardegna, Mar di Corsica e Mar Ligure. Mari e venti martedì. MARI E VENTI MERCOLEDÌ: permane una ventilazione forte di Grecale sul Ligure, si attenua sull'alto Adriatico. (3bmeteo)