Spinazzola, Conte ha scelto in quale ruolo impiegarlo contro il Verona: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Spinazzola ha dato segnali incoraggianti nel match di Firenze contro la Fiorentina, pur giocando in un ruolo a lui non congeniale. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, prenannuncia che l'ex Atalanta, Roma e Juve verrà impiegato sempre da esterno d'attacco anche nella partita contro il Verona. Di seguito quanto evidenziato. Conte ha scelto in quale ruolo impiegare Spinazzola "Per scegliere, si può attendere: due allenamenti a disposizione e poi una lunga domenica che conduce sino alla sfida con il Verona che basta e avanza per capire cosa suggerisca il corpo a Politano. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Kvara e Politano, l'ultimo bollettino medico in vista di Napoli-Verona Aggiornamenti importanti sui due esterni che hanno saltato la Fiorentina, arrivano direttamente dalla SSC Napoli. (AreaNapoli.it)
Arriva il bollettino medico del Napoli. Politano si è allenato in gruppo, e quindi presumibilmente è arruolabile per il match di domenica sera contro il Verona al Maradona. Per Kvara invece terapie perché è ancora alle prese con l’affaticamento muscolare. (IlNapolista)
Come stanno Kvaratskhelia e Politano? I due calciatori hanno saltato la trasferta di Firenze per dei problemi e ora ci sono delle novità che arrivano direttamente dalla SSC Napoli col bollettino medico: Arrivano aggiornamenti importantissimi sul Napoli di Antonio Conte che si sta preparando al Centro Sportivo di Castel Volturno in vista dell prossimo turno di campionato Napoli-Verona e c'è la notizia su Kvaratskhelia e Politano. (CalcioNapoli24)
Ufficiale SSCNapoli, il bollettino su Politano e Kvara: la comunicazione del club (Tutto Napoli)
Ci pare che non siano altre parole da aggiungere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)