PS5: il nuovo tripla A di Remdey sarebbe un’esclusiva PlayStation

PS5: il nuovo tripla A di Remdey sarebbe un’esclusiva PlayStation
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Insomma, proprio come fece con Housemarque durante lo sviluppo di Returnal, o con Sumo Digital durante lo sviluppo di Sackboy.

Ad alimentare quella che al momento è una semplice voce di corridoio, è stata Claire Bromley, global external producer di PlayStation.

Nel frattempo, potrete dare uno sguardo ai nuovi titoli gratuiti che arriveranno su PlayStation Now: cliccate qui per scoprirli!

Ecco quanto riportato dal sito:. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Che Remedy stia effettivamente sviluppando sia un’esclusiva per Xbox (CrossfireX) che un’esclusiva per PlayStation 5, di cui però al momento non si sa nulla? Ad onor del vero, già da alcuni giorni circolano dei rumor a riguardo, grazie al profilo Linkedln di Claire Bromley, Global External Producer di PlayStation che, ultimamente, ha condiviso annunci di lavoro riguardanti Remedy Entertainment. (Gametimers)

Shpeshal Ed tramite un cinguettio su Twitter che potete vedere qui sotto, ha proprio affermato che i rumor sono reali e che è convinto che questo gioco sarà proprio un’esclusiva PlayStation 5:. Secondo il leaker, Shpeshal Ed, una release tra queste sarà sicuramente un’esclusiva solo per console PlayStation. (Nerdmovieproductions)

Dopo il successo di pubblico e di critica riservato a Control, Remedy Entertainment è impegnato a creare più di un nuovo progetto. Nelle scorse ore, il co-fondatore di XboxEra ha ripreso una discussione nata su Reddit dopo che Claire Bromley, Global External Producer presso PlayStation, aveva condiviso vari annunci di lavoro presso Remedy, oltre ai messaggi di alcuni loro membri. (PlayStationBit)

PS5: Remedy è probabilmente a lavoro su una nuova esclusiva per Sony

#YOUTUBEGAMINGCHA… -. Ultime Notizie dalla rete : PS5 nuova. Multiplayer.it. . avendo consumato alte dosi di sangue antico, la sua "ascesa" non è stata pura e ha dato una.è probabile che i giocatori non vedranno per adesso nessun annuncio su un eventuale sequel per. (Zazoom Blog)

PS5 esclusiva da Remedy in arrivo? Di per sé, ovviamente, questo non significa nulla, soprattutto perché una rapida occhiata alla cronologia dei post di Bromley mostra che in passato ha spesso condiviso post di sviluppatori third party sul suo profilo. (Zazoom Blog)

Questa "piccola" informazione va ad alimentare i sospetti derivati nelle score settimane da annunci di lavoro pubblicati su Linkedin proprio dal Global External Producer di PlayStation presso Remedy. Remedy è a lavoro su diversi titoli, sia propri che in collaborazione con terzi. (GameTales.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr