NCAA: Inizia il grande ballo by Alex e Gomma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Diamo un veloce sguardo ad alcune di esse, quelle che, per una ragione o per l’altra, meritano attenzione.

Da segnalare la freshman Annie Fitzpatrick che da equilibrio in ricezione e difesa, senza far scendere l’efficacia in attacco

Una piacevole sorpresa per i tifosi dello stato della stella polare è rappresentata dalla palleggiatrice primo anno Melanie Shaffmaster.

nizia il grande ballo by Alex e Gomma. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così come quello dell’allenatore Drew Scott, capace di prendere una squadra senza blasone e gloria, e portarla a vincere 16 incontri su 18 nel torneo NCAA. La strada che ha portato Baylor a vincere è una di quelle che vengono raccontate e le cui narrative sanno emozionare ed esaltare il pubblico americano e non. (NbaReligion)

Ma Baylor ha compiuto al meglio il suo dovere, imponendo la sua pallacanestro e spiazzando i favoritissimi ragazzi di coach Mark Few. Appassionato di tutto il movimento cestistico italiano e internazionale professionistico e giovanile (BasketUniverso)

Quella che si giocherà tra meno di quarantott’ore sarà una finale inedita, che vedrà anche pronunciato per la prima volta uno dei due nomi come campione NCAA Si tratta della seconda volta all’ultimo atto per Baylor, con la prima che risaliva addirittura al lontano 1948. (OA Sport)

Tra i cumuli di rifiuti scoperti dai militari durante l’esecuzione del provvedimento sono stati trovati rifiuti ingombranti, speciali, pneumatici esausti, materiale di risulta dell’edilizia e lamiere di eternit. (Corriere di Lamezia)

La finale del torneo NCAA sarà tra Baylor e Gonzaga. Al termine di una gara spettacolare, Gonzaga batte UCLA (93-90 dopo un supplementare) e conquista l'accesso alla finale del torneo NCAA. Esaltatissimo anche LeBron James che, via social network, ha commentato la bellissima partita tra Gonzaga e UCLA: "Una delle migliori partite che ho visto da tanto tempo a questa parte. (Sportal)

La prima volta di Baylor in cima alla NCAA è fatta Non si potrà parlare di stagione perfetta per l'invincibile Gonzaga, che perde soltanto una partita, ma è la finale del torneo NCAA. (Pianetabasket.com)