Brucia un palazzo di 13 piani a Taiwan, sul posto 159 vigili del fuoco. Ci sono morti e feriti. Le immagini

Thesocialpost.it ESTERI

Incendio in un palazzo a Taiwan: ci sono morti e feriti. Un vasto incendio è esploso in un palazzo di 13 piani a Kaohsiung, nella parte meridionale dell’isola di Taiwan.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e molti mezzi di primo soccorso, al momento i bilanci sono provvisori e la situazione è critica.

Tra le vittime anziani e bambini, già trasportati in ospedale. Un vasto incendio è esploso in un palazzo di 13 piani a Taiwan. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di uno dei più gravi incendi della storia di Taiwan.Il VIDEO in alto Il rogo è divampato intorno alle 3 di notte e i Vigili del fuoco sono subito intervenuti per spegnere le fiamme ed evacuare le persone. (iLMeteo.it)

Almeno 41 persone hanno subito lesioni. L’incendio è iniziato nell’edificio commerciale e residenziale di 13 piani alle 2:54 ora locale (14:54 ET) nel distretto di Yancheng della città di Kaohsiung, secondo la Central News Agency (CNA) ufficiale di Taiwan (Agenpress)

A terra sono impegnate 4 squadre di volontariato antincendio, 2 direttori operazioni del sistema regionale antincendio. In corso di valutazione l’invio di ulteriori mezzi aerei e squadre di terra (LaPresse)

Sale il tragico bilancio delle vittime: si parla di almeno 46 morti. Tragedia a Taiwan, a Kaohsiung, dove un incendio divampato nella notte nella zona sud del Paese ha distrutto un intero edificio di 13 piani. (Periodico Italiano)

Ai piani superiori si trovano circa 120 appartamenti Più di 40 morti nell’incendio del grattacielo di Taiwan | All’estero. videoUn incendio che ha travolto un grattacielo nella città portuale di Kaohsiung, nel sud di Taiwan, ha ucciso almeno 46 persone e ne ha ferite più di 50 giovedì. (TGcomnews24)

Al momento sono almeno 46 i morti e decine i feriti. Sono almeno 46 i residenti della palazzina deceduti (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr