Roma, Torre Angela: esplode palazzina, 3 feriti - Video

Roma, Torre Angela: esplode palazzina, 3 feriti - Video
Lo Speciale INTERNO

In azione anche la polizia locale che ha chiuso il tratto stradale dove si trova il palazzo esplosio e il 118 che hanno soccorso gli inquilini.

Dalle prime ricostruzioni sembra che l’esplosione sia avvenuta probabilmente per una fuga di gas in un appartamento del terzo e ultimo piano.

Roma, Via Atteone, in zona Torre Angela stamane è crollata una palazzina.

Il proprietario dell’appartamento è rimasto ustionato e trasportato all’ospedale Sant’Eugenio, ferite altre due persone. (Lo Speciale)

Su altri giornali

Una palazzina in via Atteone, in zona Torre Angela, a Roma, ha preso fuoco per motivi ancora da chiarire. L’esplosione è avvenuta nell’appartamento del terzo piano della palazzina. (Italia Sera)

Erano le 7:40 circa quando il quartiere Torre Angela, nella periferia sud est della Capitale, è stato svegliato da una forte esplosione avvenuta in una palazzina di tre piani in via Atteone. Tanta la paura tra i residenti che sono subito scesi in strada per capire cosa è accaduto. (The Italian Times)

Intervento in corso dalle 7:20 in via Atteone a Roma, nel quartiere di Torre Angela, per il crollo parziale di un’abitazione di due piani per un’esplosione dovuta probabilmente ad una fuga di gas: soccorse due persone bloccate su un terrazzo, una ferita affidata alle cure dei sanitari. (Il Capoluogo)

Roma, forte esplosione nel quartiere Torre Angela: tre i feriti – VIDEO

I Vigili del fuoco hanno escluso la presenza di persone sotto le macerie. Fortunatamente non ci sono vittime né dispersi. (TG La7)

Secondo le prime ricostruzioni fornite dai Vigili del Fuoco, a provocare il crollo sarebbe stata una fuga di gas, che ha provocato l’esplosione e l’incendio. Nella borgata di Torre Angela, provincia di Roma, stamattina una palazzina è crollata. (VNews24)

Nella palazzina sono stati tratte in salvo tre persone, di cui una in grave condizione, e un cane. Una forte esplosione, seguita dal crollo parziale dell’edificio: questo è quanto accaduto questa mattina a Roma, in un palazzo di via Atteone, nel quartiere Torre Angela. (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr