Crac Popolare Bari, via libera alla trasformazione in spa. Carrieri: "La banca è salva risultato straordinario"

Il Quotidiano Italiano - Bari ECONOMIA

La Banca è salva, da oggi opereremo per salvare i risparmi dei 70000 soci della Popolare di Bari con tutta una serie di azioni e iniziative che periodicamente faremo conoscere”.

Il numero elevato di partecipanti consente dunque di tenere l’assemblea addirittura in prima convocazione già domani.

Sono stati quasi 40mila i soci che hanno votato in vista dell’assemblea della Banca Popolare di Bari del 29 e 30 giugno. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Su altre fonti

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)

Dopo essere stato avvicinato dai poliziotti, li ha seguiti tranquillamente in ufficio, confidando loro di essersi allontanato dalla struttura con il desiderio di voler riabbracciare i parenti a Molfetta. (BariToday)

Due i motivi di questa scelta, come spiegano gli organizzatori, ovvero sostenere Spazio Murat e permettere a tutti un accesso alla cultura il più sostenibile possibile. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)

Proprio dieci giorni fa, il ministero dell'Economia ha infatti pubblicato il decreto che autorizza il versamento delle risorse in conto capitale a favore di Mediocredito Centrale. E' peraltro previsto anche un warrant per ciascuna azione posseduta, diversa da quelle sottoscritte nell'aumento di capitale 2014/15. (Nuovo Sud)

Nessuno si è posto alcune domande fondamentali che un qualsiasi azionista (o obbligazionista) dovrebbe farsi prima di decidere se votare a favore della trasformazione. Io sono per il “sì” alla trasformazione, ma senza l’approvazione dei soci che hanno sottoscritto l’aumento di capitale nel 2014 e nel 2015. (Il Fatto Quotidiano)

È la promessa dei medici baresi, protagonisti della nuova campagna pubblicitaria della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)