«Incapace di controllare i propri istinti». Paul Haggis resta ai domiciliari

«Inclinazione a delinquere» - Il 19 giugno Paul Haggis è stato arrestato in seguito alla denuncia di una 28enne inglese per violenza sessuale.

Il regista canadese è stato interrogato ieri al tribunale di Brindisi e la sua versione dei fatti non ha convinto gli inquirenti.

Analizzate, dalle chat si è potuto stabilire che è stato Haggis, poi, a scriverle e a invitarla al Festival di Cinema, Musica e Arte di Ostuni, al quale lei si era proposta di partecipare in qualità di consulente. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Lo stesso Mr Haggis ha dichiarato la sua volontà di rimanere in Italia fino a quando non sarà definitivamente accertata la sua totale innocenza" Haggis - ha concluso Laforgia - ha risposto a tutte le domande che hanno fatto il giudice, i pm e la difesa. (Sky Tg24 )

Il regista canadese ha dato la sua versione dei fatti al gip Vilma Gilli nell’interrogatorio di garanzia per la convalida del fermo. – “Si è dichiarato totalmente innocente. (TeleRama News)

“Premi Oscar” di Carlo Manzo è un inno alla serenità. Il nuovo singolo del songwriter campano sugli stores digitali e in radio dal 24 giugno. In quest’era della modernità porto sempre con me un taccuino perché ho la sensazione che la matita dia un valore diverso a quello che scrivo (Sardegna Reporter)

Così il regista canadese, accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una trentenne inglese, ha risposto per più di due ore al gip di Brindisi, Vilma Gilli. Paul Haggis, 69 anni, è entrato in tribunale dall’ingresso principale per poi andar via da quello secondario, lasciando al suo legale il compito di rigettare tutti gli addebiti. (OGGI)

Paul Haggis ha risposto a tutte le domande e ha spiegato cosa è successo”, ha detto Laforgia ai giornalisti fuori dal tribunale. Alla domanda di un giornalista che tipo di relazione avessero Haggis e la donna, Laforgia ha risposto che i due avevano avuto un “rapporto di conoscenza”. (Nanopress)

er tre volte la presunta vittima degli abusi sessuali del regista premio Oscar Paul Haggis si sarebbe allontanata da lui, confidando le presunte violenze subìte a un medico, a una farmacista e anche a diversi amici, e tutte le volte sarebbe poi tornata dal regista. (La Gazzetta del Mezzogiorno)