Andrea Cerioli e l’accoglienza inaspettata di Arianna Cirrincione – VIDEO

Andrea Cerioli e l’accoglienza inaspettata di Arianna Cirrincione – VIDEO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Andrea Cerioli e l’accoglienza inaspettata di Arianna Cirrincione: il video ha fatto il giro del web in pochi minuti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 (@ariannacirrincione). Fin dall’inizio della sua avventura a “L’Isola dei Famosi”, Andrea Cerioli ha manifestato apertamente la mancanza della sua fidanzata Arianna Cirrincione.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 (@ariannacirrincione). (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Seconda in classifica l’attrice comica Valentina Persia, mentre al terzo posto si è classificato Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne. Ha scritto, inoltre, un libro dal titolo “Penso ma non lo penso“, mentre la canzone “Scusate per il disagio” ha ottenuto 30 milioni di views nonchè il Disco d’oro (Grande Napoli)

Non ho mai avuto bisogno di alleanze né di forzare rapporti d’amicizia. Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi (ComingSoon.it)

Post di Andrea Cerioli su Instagram. Isola dei Famosi: il ritorno di Awed sui social dopo il trionfo. Anche Awed, vincitore dell’Isola dei Famosi 2021, è tornato sui social con una bella foto e un importante messaggio per i fan. (Thesocialpost.it)

Awed vince lIsola dei Famosi e scoppia in lacrime guarda

Isola dei Famosi, vince Awed. Lunedì 7 giugno 2021, è andata in onda la finale dell’isola dei Famosi. (NonSoloRiciclo)

Awed vince l’Isola dei famosi. Specie su Twitter, molte persone hanno accusato il programma di essere poco limpido in tal senso. Ad ogni modo, proprio durante una delle votazioni, gli utenti del web si sono resi conto di presunte irregolarità. (Kontrokultura)

Awed vince l’Isola dei Famosi, che per la finale raccoglie davanti allo schermo tv 3 milioni e 317mila spettatori, pari al 22.97% di share, e scoppia in lacrime. Lo youtuber 24enne, famoso tra i giovanissimi, batte in finalissima Valentina Persia e al momento della proclamazione crolla in un pianto disperato. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr