Crotone-Foggia, ecco il pronostico del match---------------3

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie C, il Crotone ospiterà in casa il Foggia nel match della trentaseiesima giornata del Girone C Il Crotone affronterà il Foggia in occasione del match valevole per la trentaseiesima giornata del Girone C di Serie C. La sfida è in programma allo Stadio Ezio Scida lunedì 14 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 20:30. I Pitagorici sono quarti in classifica con un bottino di 51 punti, frutto di 14 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte, al momento a tre punti dal terzo posto occupato dal Monopoli e con un punto di vantaggio sul Catania quinto. (News Sports)
Su altri media
San Siro in questi anni si è rivelato un fortino per l’Inter di Simone Inzaghi. Mercoledì arriva il Bayern Monaco e il tecnico nerazzurro conta sui numeri del suo stadio. (Inter-News)
Nonostante la giovane età, ha già conquistato la fiducia dello staff tecnico della squadra belga e ha attirato l’attenzione di numerosi top club, tra cui Newcastle, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Liverpool. (Europa Calcio)
Giallorossi che negli ultimi tre derby hanno mantenuto la porta inviolata in campionato e solo due volte nella storia della Serie A, la Roma ha registrato quattro clean sheet di fila contro i biancocelesti: nel periodo compreso tra il 1943 e il 1947 e tra il 1959 e il 1960. (LazioNews24.com)

Probabili formazioni Lazio Bodo Glimt, alla vigilia della partita contro i norvegesi ecco le possibili scelte di mister Baroni: le ultime Archiviato il pari amaro del derby contro la Roma, per la Lazio in questo mese di Aprile come già preventivato non c’è un attimo di respiro, visto che giovedì si ritorna in campo contro il Bodo Glimt. (LazioNews24.com)
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni ha parlato ai canali ufficiali del club nel post partita. Di seguito le parole riprese da TMW. SULLA PARTITA – Il rimpianto più grande è per i tre punti e per i nostri tifosi. (LazioNews24.com)
Per gli spagnoli si tratta di tenere attaccata la spina per non andare in ansia. Per i tedeschi dopo lo 0 a 4 dell’andata c’e’ solo da pensare ad un impresa di difficile realizzazione, servono 5 goal senza subirli. (News Sports)