Giroud Milan: riecco l'attaccante francese, leggero ma carico di gol

Milan News 24 SPORT

Il Milan ha puntato molto su questo fattore, spendendo 2 milioni di euro la scorsa estate: primi segnali positivi con ottima affinità con Ibra e maledizione della 9 spezzata con doppietta al Cagliari ma poi tra Covid e infortunio è rimasto ai box 1 mese.

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

Olivier Giroud torna finalmente ad allenarsi a pieno organico con il resto del gruppo.

Il francese è a caccia di gol per spezzare…. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan ha iniziato molto bene questa stagione, si può parlare già di scudetto secondo lei? Superato il primo pressing questa squadra può farti male anche con gli esterni, vedi su tutti Leao e Saelemaekers (Milan News)

Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista al canale Youtube ufficiale della Serie A facendo un bilancio dei suoi primi mesi al Milan. TOMORI – “Ho parlato anche con lui che mi ha detto che mi aspettavano per provare a vincere lo scudetto. (SOS Fanta)

Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia". "Credo diventerà il primo portiere della nazionale francese quando Lloris lascerà, ha molto talento""Quando ho parlato per la prima volta col mister è stato facile e naturale. (Calciomercato.com)

Un commento sulla cucina italiana che di certo ha fatto infuriare molti, visto che la cucina per gli italiani è un vanto nel mondo. Nell'intervista rilasciata al canale ufficiale della Serie A, però, lancia una provocazione che non lascia indifferenti gli italiani: «La cucina francese è meglio di quella italiana». (leggo.it)

Olivier Giroud ha parlato dell'orgoglio di giocare nel Milan e del suo idolo Andriy Shevchenko. Queste le dichiarazioni del francese. Olivier Giroud ha parlato dell'orgoglio di giocare nel Milan e del suo idolo Andriy Shevchenko. (Pianeta Milan)

Queste le sue parole: "Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A. L'attaccante del Milan, Olivier Giroud, ha parlato al canale ufficiale della Serie A dopo le prime settimane in rossonero. (Tutto Juve)