La finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus aperta al pubblico con il 20% di presenze

La finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus aperta al pubblico con il 20% di presenze
La Stampa SPORT

«La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Sassuolo, sarà aperta al pubblico».

«Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza.

Restiamo fiduciosi di poter aprire gli stadi per le ultime giornate di campionato a mille spettatori in totale sicurezza». (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il via libera al ritorno dei tifosi allo stadio durante i prossimi Europei, il governo consentirà di giocare a porte aperte anche la finale di Coppa Italia. Data e sede. Coppa Italia Tifosi, la finale con il 20% di pubblico. (CalcioToday.it)

Il Cts in queste ore sta studiando il protocollo per permettere agli spettatori di raggiungere e seguire la partita in sicurezza nel pieno rispetto della normativa anti-Covid". Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. (Milan News)

Queste sono state le parole del sindaco di Bergamo Giorgio Gori dopo mesi di riunioni e valutazioni. L’inizio della stagione 2021/2022 non influenzerà i lavori (avverrà una cosa simile come quella del Friuli di Udine nel 2014) che procederanno in maniera continua con un cronoprogramma specifico. (SuperNews)

Finale di Coppa Italia e Internazionali di Roma con il pubblico: c'è l'ok del governo

Dosi disponibili ma non ancora somministrate: 2.128.478. 18.58 - Protezione Civile, il bollettino: 8.444 nuovi contagiati (-8400 positivi rispetto a ieri) 20.45 - I numeri della campagna vaccinale in Italia - Dosi di vaccino somministrate in totale fino a mezzanotte in Italia: 17.751.562. (TUTTO mercato WEB)

29 Aprile 2021 20:03. La finale di Coppa Italia e gli Internazionali di Roma saranno aperti al pubblico: arriva l’ok dal governo, la conferma dal sottosegretario Costa. Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. (Stretto web)

Due anni fa la nostra ultima partita ai piedi della vecchia Curva Nord Pisani 😍 Throwing it back to 2019… when we played our last match at the foot of the old Curva Nord Pisani 🥲. ⠀#OnThisDay #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr