Audi: i display dei nuovi suv elettrici utilizzeranno la realtà aumentata

Audi: i display dei nuovi suv elettrici utilizzeranno la realtà aumentata
Trasporti-Italia.com ECONOMIA

Audi: i display dei nuovi suv elettrici utilizzeranno la realtà aumentata. CONDIVIDI. martedì 6 aprile 2021. Audi fa un nuovo passo avanti nella realtà aumentata.

Gli specchi piatti dirigono i fasci di luce verso un ampio riflettore concavo a regolazione elettrica

D'altronde, si tratta di uno strumento a cui la casa dei quattro anelli già ricorre per l’attività di formazione tecnica, per snellire la pianificazione logistica e per progettare le linee, e che adesso sarà asservito alla sicurezza attraverso il lancio dell’head up display. (Trasporti-Italia.com)

Ne parlano anche altri giornali

I primi dettagli della versione definitiva della Q4 e-tron, il suv elettrica medio di Audi che porta al debutto il pianale Meb sono stati svelati. La vettura viene mostrata solo con una serie di pellicole applicate alla carrozzeria, confermando l'estrema somiglianza con la concept che l'ha preceduta. (Il Sole 24 ORE)

LEGGI ANCHE Audi A6 allroad 40 Tdi: arriva il quattro cilindri mild hybrid. Il viaggio/3 — Alcuni scorci lasciano senza fiato e nella tappa di Monticchiello, sembra quasi di guidare attraverso un dipinto rinascimentale. (La Gazzetta dello Sport)

Cuore della nuova Audi S8 2021 è il suo V8 biturbo da 4.0 litri. E’ un motore realizzato dal gruppo Volkswagen capace di sviluppare una potenza di 571 CV con una coppia di 800 Nm. (ReporTMotori)

Audi A1, ancora più tecnologica con piattaforma MIB 3. Infotainment e assistenza alla guida in linea con le sorelle maggiori

Poderoso il suo impianto frenante, presenti pinze freno ad 8 pistoncini all’anteriore e 4 al posteriore. Le finiture interne sono in materiale composito, mentre l’alluminio riveste il pomello della leva cambio e le tra razze volante (ReporTMotori)

Del resto, lo sviluppo del progetto non era stato condotto in Casa, ma affidato alla Italdesign Giugiaro, che la fece derivare dalla sua Giugiaro Parcour Mano italiana. Con 4,54 metri di lunghezza, 1,99 di larghezza e 1.339 mm di altezza, Nanuk era simile nelle proporzioni alla R8 ma in realtà il suo design risultava diverso da qualsiasi altra Audi in produzione. (Motor1 Italia)

L'ampliamento delle funzioni Audi connect prevede poi la possibilità di attingere a informazioni dettagliate sul traffico In vista del 2021 Audi A1 si arricchisce sul fronte digitale con la piattaforma MIB 3. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr