OnePlus 10 Pro: la vibrazione sarà totalmente inedita

A poche ore dalla presentazione del nuovo OnePlus 10 Pro, tornano a fioccare le conferme ufficiali da parte del brand, stavolta in merito al motore della vibrazione.

Esso infatti garantirà un feedback molto più accurato e votato al tocco, quindi anche con una forte accezione gaming, visto che comunque le specifiche del 10 Pro possono essere definire tutte al top.

Stando a quanto riportato dal brand, il nuovo smartphone sarà dotato di un motore lineare su Asse-X totalmente personalizzato da OnePlus. (GizChina.it )

Su altri giornali

OnePlus 10 Pro è in grado di registrare video con risoluzione 8K (30 fps) 12 Gennaio 2022 Commenta. (StudioCelentano.it)

Design OnePlus 10 Pro. OnePlus 10 Pro punta ad un design semplice ed elegante, portato ad un livello superiore a partire da un sistema di fotocamere ridisegnato che si fonde perfettamente con il telaio in alluminio del dispositivo fino al pannello in vetro sul retro Prestazioni elevate del nuovo OnePlus 10 Pro. (Tecno Android)

OnePlus 10 Pro viene fornito con la Hasselblad Camera for Mobile di seconda generazione, completa di OnePlus Billion Color Solution, la Hasselblad Pro Mode di seconda generazione e una nuova fotocamera ultra-wide da 150°. (NewsDigitali)

OnePlus 10 Pro ha superato il test del laboratorio TÜV SÜD. Oggi, l'OEM cinese ha annunciato ufficialmente che OnePlus 10 Pro è diventato il primo smartphone al mondo a ottenere la certificazione di fluidità di livello A TÜV SÜD. (Telefonino.net)

Ora, però, abbiamo l’ufficialità: OnePlus 10 Pro è stato finalmente presentato. Le altre caratteristiche. E non è tutto, ovviamente: all’interno del OnePlus 10 Pro troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, accompagnato da 8 o 12 GB di RAM (Centro Meteo italiano)

Via Type-C carica velocemente (SuperVOOCwired), a 80W (del tutto in 32 minuti), la batteria da 5.000 mAh, con la ricarica rapida possibile (in 43 minuti), a 50W, anche in wireless. Dietro, un modulo squadrato, piatto sulla sinistra dove inizia, arrotondato a destra dove si coclude, porta all’esordio la seconda generazione della triplice fotocamera targata Hasselblad (Fidelity News)