Dalla Spagna: “La Juve può beffare il Barça per Depay”

CIP SPORT

Stando a quanto riportato dai media iberici, nello specifico Mundo Deportivo e successivamente Marca, i bianconeri possono fare ‘lo sgambetto’ al Barcellona in merito all’affare Depay.

L’ex Liverpool, ad un passo dal Barça, ha poi scelto il PSG

Importanti aggiornamenti di mercato giungono dalla Spagna e riguardano la Juventus.

Il Barcellona rischia il ripetersi di una beffa come già accaduto per Wijnaldum. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il quotidiano catalano Sport, venerdì sarà annunciato l’acquisto di Memphis Depay: l’accordo tre le parti è stato raggiunto e l’obiettivo è formalizzare il trasferimento prima dell’inizio dell’Europeo Ecco quando può arrivare l’ufficialità. (Milan News 24)

A riportarlo è Mundo Deportivo Il Barça ha risposto mettendo sul piatto un ulteriore anno di contratto (il quarto) con un'opzione di prolungamento a 3 milioni all'anno perché non possono aumentare la parte fissa a causa del monte ingaggi già troppo elevato. (TUTTO mercato WEB)

Depay al Barcellona: sarebbe tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante olandese nel club blaugrana. La data dell’annuncio. È ormai imminente il trasferimento di Memphis Depay al Barcellona. (Juventus News 24)

Mundo Deportivo - La Juve offre a Depay 3 milioni all'anno in più rispetto al Barcellona

Per il quotidiano catalano Sport, dopodomani il club catalano annuncerà l'ingaggio di Memphis Depay: l'accordo fra le parti, secondo il giornale, è già stato raggiunto e l'obiettivo è quello di formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (Milan News)

Ma, ad ora, Wijnaldum ha firmato col PSG e Depay si avvicina alla Juventus La Juventus coi parmetri zero ultimamente è stata poco fortunata, vedasi Ramsey o Rabiot, e Depay potrebbe invertire il trend negativo. (SuperNews)

Mundo Deportivo - La Juve offre a Depay 3 milioni all'anno in più rispetto al Barcellona. vedi letture. La Juventus si inserisce prepotentemente nella corsa per Memphis Depay, che sembrava a un passo dal Barcellona ma che adesso è di nuovo in ballo tra i catalani e i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr