Mari e ponti per vendere il Sì

il Giornale INTERNO

Q uesta è la storia di un venditore di «Sì», di uno che promette mari e ponti. Va dai commercianti e sul piatto mette una promessa di meno tasse. Va dai pensionati e sventola quattordicesime raddoppiate. Va negli ospedali e maledice i tagli alla sanità. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Le immagini saranno confrontate con quelle dei dispositivi Enea precedenti e disponibili (Umbria24)

Roma - "Il Movimento 5 Stelle e' riuscito, grazie a Virginia Raggi, a bloccare le irresponsabili Olimpiadi del 2024 a Roma, ma non siamo ancora riusciti a frenare gli appetiti malsani di chi vuole fare a tutti i costi grandi opere inutili con i soldi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier coglie l'occasione dell'assemblea che a ... Se non è un déjà vu poco ci manca. (Rosa Rossa)

"È evidente che l'annuncio del premier Renzi circa il ponte sullo stretto e i centomila posti di lavoro che ne seguiranno, rappresenti un sincero tributo per gli 80 anni del suo padre spirituale Silvio Berlusconi: nei toni, nelle parole e nelle ... (CiociariaReport24)

Riconoscimento delle professionalità in busta, nell'accordo manca la firma della Uilm: azienda pronta a incontrare Rsu per altri reparti e per impiegati (Umbria24)

Ma costerebbe oltre 4 miliardi, e il sindaco di Messina dice no: "Basta annunci". Lo spettro del ponte torna ad aleggiare sullo Stretto di Messina, grazie all ... (LifeGate)