Ranieri: “Mi hanno tirato giù dall’Aventino. Io sono Benjamin Button”

Ranieri: “Mi hanno tirato giù dall’Aventino. Io sono Benjamin Button”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Ranieri: “Mi hanno tirato giù dall’Aventino. Io sono Benjamin Button” "Quando mi sono accorto che c’era ancora voglia di Ranieri, la voglia è tornata pure a me" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Io sono Benjamin Button…”, dice l’infinito Claudio Ranieri al Corriere dello Sport. “Mi vogliono bene a Valencia, a Cagliari, anche a Firenze, Napoli, Catanzaro e naturalmente a Roma, la mia Roma… le partite all’oratorio al Testaccio e San Saba”. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne parliamo con Luciano Marangon, ex calciatore nerazzurro oltre che di Napoli, Roma e Verona (TUTTO mercato WEB)

Qualcosa in più, ma anche qualcosa in meno. Da qui al 3 febbraio quanto e dove cambierete? (Voce Giallo Rossa)

FOCUS RS (di Checco Oddo Casano) – “Sarà la mia ultima Roma, i Friedkin vogliono un tecnico di livello”. La mission era chiara già sul comunicato pubblicato sugli account ufficiali del club giallorosso quando Ranieri è tornato, per la terza volta in carriera, ad allenare a Trigoria. (Retesport)

Ranieri ha le idee chiare: "Rosa da completare. Sono le ultime emozioni"

Fresco di derby vinto (il quinto su cinque da allenatore della Roma) il tecnico giallorosso... (Firenze Viola)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato al Corriere dello Sport di varie tematiche, tra queste anche il ritorno al top di Paulo Dybala e della possibilità di tornare a vedere nella società capitolina Francesco Totti: "Vedo un Dybala con il sorriso. (TUTTO mercato WEB)

Un successo che ha spazzato via mesi difficile e che dovrà essere ora trampolino di lancio per la seconda parte di stagione. Il tecnico della Roma parla di presente e futuro in un’intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi anche sul ritorno di Totti (CalcioMercato.it)