Non vaccinato, va a cena in un ristorante col Green Pass del padre: multa e denuncia

Non vaccinato, va a cena in un ristorante col Green Pass del padre: multa e denuncia
Piceno Oggi INTERNO

Da una verifica più accurata è emerso che un uomo di 38 anni, originario di Ascoli Piceno ma residente in provincia di Teramo, andava in giro con il Green Pass del padre di 73 anni, non essendo vaccinato e non essendosi sottoposto ad un tampone per ottenere un green pass provvisorio per poter entrare al ristorante”.

– “Va a cena al ristorante con il green pass del padre: sanzionato e denunciato dalla Polizia di Stato. (Piceno Oggi)

Su altri media

A tal fine, ha concluso Costa, cruciale sarà proprio la valutazione dell’andamento epidemico che “dovrà essere fatta a fine anno. Dunque, “se l’andamento dell’epidemia di Covid-19 continuerà ad essere positivo, è ragionevole pensare che con l’anno nuovo ci potrà essere una revisione delle misure e anche del green pass, che potrà dunque essere ridotto nella sua applicazione”. (IVG.it)

Bassetti: «Decisione politica». Bocciato dagli esperti. (leggo.it)

La Piattaforma nazionale DGC ha cominciato a rilasciare le nuove Certificazioni di dose aggiuntiva e booster dai primi di ottobre 2021 (Trentino)

Green pass obbligatorio, Costa: "Ragionevole pensare a revisione con nuovo anno"

Intanto il presidente della fondazione Gimbe Nino Cartabellotta stima che siano 4 milioni i lavoratori non ancora vaccinati in vista dell’entrata in vigore del green pass obbligatorio sul lavoro (Genova24.it)

L'appuntamento per valutare la riduzione delle misure restrittive, "e tra queste anche il green pass", ha spiegato il sottosegretario, "sarà a fine anno. "È ragionevole pensare che con l'anno nuovo ci potrà essere una revisione delle misure restrittive in atto nel nostro Paese" legate alla pandemia da Covid-19, "compreso il green pass che potrà essere rivisto e ridotto nella sua applicazione". (Today.it)

"L'appuntamento" per valutare la riduzione delle misure restrittive, "e tra queste anche il Green pass", ha spiegato il sottosegretario "sarà a fine anno. Abbiamo ancora qualche giorno per affrontare le criticità che, all'inizio di un percorso così nuovo e invasivo, è naturale ci siano (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr