Torino-Roma 0-3 LE PAGELLE: Eurovision Abraham. Pellegrini, che dessert!

ForzaRoma.info SPORT

Risponde presente su Brekalo dopo una mezz’ora di pura attenzione da lontano e prima di soffiare sui palloni di Belotti e compagni.

Chiude la sua stagione con un clean sheet di cui aveva maledettamente bisogno

Nella ripresa arriva la prima vera parata proprio su Pobega in un momento della gara in cui si poteva ancora riaprire tutto.

(ForzaRoma.info)

Su altre testate

Al 42' il raddoppio su altro svarione difensivo del Torino: Rodriguez la passa debolmente all'indietro, Abraham anticipa Berisha che lo travolge: rigore! La Roma chiude alla grande il campionato e si prepara nel migliore dei modi alla prossima finale di Conference League. (Fantacalcio ®)

La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. In pratica andrebbe a (Tutto Juve)

IN COPPA – Torino-Roma 0-3 nell’anticipo della trentottesima giornata di Serie A. Ripresa in scioltezza per la Roma, col Torino che raramente si rende pericoloso e saluta (forse per l’ultima volta) capitan Andrea Belotti. (Inter-News)

Granata con poche motivazioni. Prendersi anche una discreta dose di tranquillità era fra gli obiettivi di questa Roma, tutti raggiunti, scrive Pierfrancesco Archetti su La Gazzetta dello Sport. Un appuntamento che metterà certo in palio un trofeo, ma non avrà altre ripercussioni durature in caso di mancato successo. (ForzaRoma.info)

FLOP. . ULTIMA STAGIONE DA SPETTATORI? Con due rigori segnati su due, contro il Torino, Pellegrini e Tammy Abraham si sono allenati all'eventualità. (Voce Giallo Rossa)

Una brutta sconfitta per i granata che sono finiti sul taccuino dell'arbitro con due giocatori. Si tratta di Cristian Ansaldi e Alessandro Buongiorno. (Toro News)