Tacopina e l'avventura alla SPAL: "A disposizione budget molto più alto rispetto al precedente"

TUTTO mercato WEB SPORT

Punteremo molto su giovani talenti ed è quello che mi entusiasma davvero di questa avventura”

Tacopina e l'avventura alla SPAL: "A disposizione budget molto più alto rispetto al precedente". vedi letture. Ospite di The Calcio Corner podcast in lingua inglese dedicato al mondo del calcio italiano Joe Tacopina, prossimo proprietario della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo sbarco nella realtà estense (fonte Estense. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. Con i lagunari la scalata alla Serie A è partita grazie al mio investimento quando ho rilevato il club dopo il fallimento. (Monza-News)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Ammetto che per me sarà strano, perché a Bologna ho passato un anno incredibile“, commenta così il periodo passato al Bologna l’ex patron Joe Tacopina. LEGGI ANCHE. (Stadionews.it)

Io faccio tutto quello che posso per vincere, l’ho fatto per il Bologna e il Venezia, lo farò per la Spal". Per una squadra come la Spal è ideale, dobbiamo essere rapidi a capire il talento dei giocatori sfruttando i dati. (il Resto del Carlino)

Molti vogliono partecipare alla nascita e alla crescita delle Spal Academy che nelle nostre intenzioni poi si espanderebbero in tutti gli Stati Uniti Tacopina sulla SPAL: "L’obiettivo è la A in 2-3 anni. (TUTTO mercato WEB)

Aya dopo le due ottime stagioni a Catania in C (2017/19), è andato a Pisa in B collezionando 18 presenze e un gol. Il ds Giorgio Zamuner si sta occupando del mercato e lo farà anche dopo il passaggio del club dalla famiglia Colombarini alla cordata americana dell'avvocato Joe Tacopina. (ItaSportPress)

Dopo l'Imolese, l'avventura a Venezia per il tecnico toscano. A sceglierlo per il suo Venezia era stato proprio Tacopina, ormai più di due anni fa. (Sassuolonews.net)