F1 GP Portogallo, ordine di arrivo: Hamilton surclassa tutti, Leclerc 6°

F1 GP Portogallo, ordine di arrivo: Hamilton surclassa tutti, Leclerc 6°
AutoMotoriNews SPORT

Quarto Sergio Perez con la seconda Red Bull, davanti a un ottimo Lando Norris con la McLaren.

LEGGI ANCHE -> LIVE ortogallo, la Gara in diretta: tutti gli aggiornamenti in tempo reale. ortogallo 2021, risultati Gara: ordine di arrivo e classifica finale a Portimao

A trionfare nella gara di Formula 1 del Gran Premio del Portogallo 2021 è Lewis Hamilton.

Seconda posizione per Max Verstappen, che con la Red Bull non ha avuto sufficiente ritmo per battere Hamilton. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica amara per Carlos Sainz in Portogallo. “Voglio essere critico: non è stata gara buona per noi – ha aggiunto Sainz – Avevamo tutti gli ingredienti per fare una buona gara e finire nei primi cinque (FormulaPassion.it)

02. Polonia 2 (d.r. -5) 03. Ucraina 5 (SuperNews)

Queste le parole di Lewis Hamilton dopo la vittoria nel Gp di Portogallo. Il Mondiale di F1 torna domenica prossima con il Gp di Spagna a Barcellona. (Adnkronos)

Formula 1, Gp del Portogallo 2021: vince Hamilton. Classifica e calendario

Quello tra Ferrari e McLaren è ormai un duello nel duello che in Portogallo si è risolto a senso unico. Ognuno ha le sue opinioni in proposito, ma perché drogare artificiosamente uno spettacolo già affascinante al naturale? (FormulaPassion.it)

Giro dopo giro la sua vettura regrediva fino al fondo della griglia Dopo due gp di ambientamento, l’Alpine è salita in cattedra in Portogallo ricordando la Renault vista l’anno scorso in F1. (SuperNews)

La rossa di Maranello è infatti riuscita a portare a casa solo il sesto posto di Leclerc, che partiva ottavo. LE FERRARI - Gara opaca della Ferrari. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr