Calciomercato Live: Meitè vicino al Benfica. Dalbert ufficiale al Cagliari

Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

I campani cercano un attaccante e, oltre all’ex Udinese Stipe Perica, sondano il terreno per Federico Bonazzoli della Sampdoria.

Cagliari e Inter sono pronte a un nuovo incontro per chiudere la trattativa: l’addio del belga è vicino

Oltre ad Obi e la ricerca dell’attaccante, i granata hanno praticamente chiuso l’acquisto a parametro zero di Stefan Standberg.

Lo scorso anno era in prestito al Cearà:. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Lorenzo Braccini. Calciomercato Sampdoria, l’obiettivo per l’attacco Junior Messias è ormai vicino ad un altro club di A e si allontana dai blucerchiati. (ClubDoria46.it)

Porto: è tornato Grujic. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, martedì 20 luglio 2021, c'è spazio principalmente per il mercato e per i preliminari di Champions. Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:. (TUTTO mercato WEB)

La prossima settimana potrebbe essere decisiva per la cessione del francese che porterà nelle casse granata 7 milioni di euro. La trattativa tra il Torino e il Benfica per la cessione di Soualiho Meité alla squadra lusitana sta procedendo a gran ritmo e presto potrebbe arrivare al fumata bianca. (Calciomercato.com)

Toro, per Meité il Benfica ha fretta: vuole chiudere in tempo per la Coppa

L'interesse per Messias nasce da lontano, ma la Fiorentina non proverà fino in fondo ad aggiudicarselo: via libera al Torino. Redazione VN. L'unica società che può mettere i bastoni fra le ruote del Torino per Messias è la Fiorentina, ma il mercato viola è fermo e i granata stanno per vendere Meité al Benfica. (Viola News)

Ottenuto il pass per la partecipazione alla prossima Serie A, la Salernitana, seppur a budget ridotto, guarda a un. Da tempo uno dei nomi che vengono accostati al Torino, soprattutto in caso di addio di Belotti, è Andrea Patagna e (Torino Granata)

Il dt Davide Vagnati ha cercato di trovare in poco tempo una nuova squadra per Meitè trovando così l’interesse da parte del Benfica. La cessione di Meitè potrebbe portare ai soldi per il trequartista. L’uscita di Meitè potrebbe portare nelle casse del Toro i soldi per poter affondare il colpo per un trequartista. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr