Lenta e confusa, la Juve rischia grosso. Tuttosport: "CR7 illumina la classifica con due lampi"

Lenta e confusa, la Juve rischia grosso. Tuttosport: CR7 illumina la classifica con due lampi
TUTTO mercato WEB SPORT

Lenta e confusa, la Juve rischia grosso.

I bianconeri nella gara più brutta della stagione, a tratti schiacciati e annichiliti dall'Udinese la vincono grazie alla reazione di rabbia di CR7 e ad un guizzo di Rabiot.

Doppietta che può valere 80 milioni di euro.

Ci sarà stata fortuna, ma anche orgoglio e grinta per Ronaldo che l'ha risolta quando ha cominciato a giocare, a distanza di parecchio tempo, praticamente da solo

Tuttosport: "CR7 illumina la classifica con due lampi". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le 22, però, è intervenuta anche la Polizia, con gli agenti in tenuta antisommossa e le camionette in Piazza Cairoli a Milano dove erano presenti ancora dei tifosi in clima di festa oltre l’orario consentito dal coprifuoco Intorno alle 17, circa 30mila tifosi si sono riversati nelle strade di Milano tra caroselli di auto, passeggiate ed entusiasmo collettivo. (Juventus News 24)

l portoghese fa tutto in 7 minuti e "vola" al secondo posto. Ora il cammino della sua Juventus dice Milan, appunto, poi Sassuolo, Inter e Bologna a chiudere (Sport Mediaset)

Quello, e le due reti successive, segnano il momento finora emotivamente più alto dell’esperienza juventina di CR7 Più o meno la stessa la zona in cui indirizza il pallone - il primo palo - e la stessa la parte del corpo con cui lo colpisce: la testa. (Tuttosport)

Diffidati Juventus, ecco chi rischia di saltare la partita contro il Milan

Nell'ultima stagione invece, sopratutto dopo la papera Champions contro il Porto, è caduto in un livello di insufficienza che alla Juventus non si vedeva dai tempi di Van Der Sar. Praticamente ogni tiro subito ormai è goal o quasi. (ilBianconero)

Il fenomeno portoghese potrebbe salutare Torino anche con la qualificazione alla Champions League. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ai saluti: destinazione a sorpresa. (Inews24)

Ronaldo, Bonucci, De Ligt e McKennie sono diffidati e rischiano di saltare la prossima gara in caso di ammonizione. Diffidati Juventus, Andrea Pirlo guarda già alla partita contro il Milan sperando di avere tutti i propri giocatori a disposizione. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr