Lutto per ex concorrente GF Vip e Ballando con le Stelle: è morto il fratello

Lutto per ex concorrente GF Vip e Ballando con le Stelle: è morto il fratello
Inews24 SPORT

Il campione olimpico era anche stato concorrente di Ballando con le Stelle ed il Grande Fratello nel 2018, per poi tornare alla sua passione sportiva

Un ex concorrente del GF Vip e di Ballando con le Stelle ha reso pubblico il suo inaspettato lutto: è morto suo fratello.

Morto fratello di ex concorrente GF Vip: cosa è successo. Il legame fortissimo fra Michael e Fabio Basile, cementato dalla passione comune per il judo, li aveva resi inseparabili. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Il judoka – noto per le sue partecipazioni in tv a Ballando con le Stelle e Grande Fratello Vip – ha perso il fratello Michael. Tragedia per la famiglia di Fabio Basile. (Gossip e Tv)

Nel fratello maggiore, anche lui atleta di judo, l’atleta aveva trovato un esempio e una guida. Un tragico lutto ha colpito Fabio Basile, campione olimpico nel judo a Rio 2016. (Virgilio Notizie)

La notizia è stata data dalla loro madre, la signora Tiziana, e successivamente anche da Fabio che ha scritto sui social: "Ciao Mike, sangue del mio sangue. Nel video pubblicato da Basile su Instgram prima delle immagini si legge: "Una volta guarito, Fabio può passare i pomeriggi nella palestra in cui Michael, suo fratello maggiore, prende lezioni di judo" (Fanpage)

E' morto a Rosta a 31 anni Michael Basile, judoka fratello del campione olimpico Fabio

L’ipotesi più accreditata è quella di un malore, nonostante la giovane età dell’atleta, ma a chiarire ogni dubbio arriverà l’autopsia che è stata predisposta sul corpo. Non si conoscono ancora le cause, ma il mondo dello sport è scosso dall’improvvisa scomparsa di Michael Basile, fratello di quel Fabio medaglia d’oro nel judo alle Olimpiadi di Rio del 2016. (La Stampa)

Il fratello di Fabio, campione olimpico nel judo a Rio 2016, è morto improvvisamente. «Ciao Mike, sangue del mio sangue. (Leggo.it)

Sarà l’autopsia ad accertare le cause della morte ma l’ipotesi è che si sia trattato di un malore mentre era solo in casa. Centinaia i messaggi di affetto sui social e sulla pagina dell’Akiyama Settimo, la sua società (Quotidiano Piemontese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr