Mertens scalpita: magie in allenamento e doppio ruolo. Il belga è pronto

AreaNapoli.it SPORT

Il belga vuole riprendere a segnare, nella sua carriera in azzurro ha siglato 135 gol, vuole tornare ad esultare davanti ai propri tifosi, l'occasione giusta può essere già domani nella gara di campionato contro il Torino

Dries Mertens non vede l'ora di tornare protagonista, il calciatore belga ha totalmente recuperato dal suo infortunio.

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta che il belga in allenamento è tornato a far vedere le sue magie, la fluidità nella corsa e la voglia di tornare a incidere come ha sempre fatto quando la condizione fisica l’ha supportato. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Arrivai in prestito dal Parma, mi trovai benissimo, anche se mi è sempre dispiaciuto sentire i cori contro Napoli, che ritengo una sorta di seconda casa". Marco Ferrante, ex calciatore di Napoli e Torino, ha parlato della partita di domenica tra le sue due ex squadre, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “I ricordi dei miei anni napoletani? (AreaNapoli.it)

Dries Mertens è al lavoro per ritrovare la migliore condizione fisica in vista del ritorno in campo del Napoli. Il centravanti Dries Mertens potrebbe trovare spazio nel corso delle prossime partite del Napoli (AreaNapoli.it)

«Vado in panchina come Dries». La duttilità rende Mertens unico e anche per questo motivo sarà difficile aspettarsi di vederlo agire sempre nella stessa posizione. (IlNapolista)

Mertens, però, è stufo di andare in panchina e lo fa capire senza mezzi termini. Dries Mertens lancia un chiaro messaggio a Luciano Spalletti: l’attaccante non vuole sedersi più in panchina e non usa mezzi termini. (Napoli Calcio Live)

C'era una volta una coppia d'attacco, i tempi sembrano maturi: Mertens ha smaltito i postumi dell'intervento di stabilizzazione alla spalla sinistra". “Avere contemporaneamente a diposizione Mertens e Osimhen rappresenta un'arma in più: il jolly di Spalletti. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens ride su Instagram con il suo amico Tommaso Starace. Il magazziniere del Napoli gli porta il caffè come ogni mattina: «Dries, ci beviamo questo caffè in panchina?», gli chiede e Mertens risponde a tono «Basta panchina, adesso devo giocare». (ilmattino.it)