Londra, contro i cambiamenti climatici: gli attivisti si 'incollano' al treno

La Repubblica ESTERI

Due attivisti del gruppo ambientalista Extinction Rebellion sono saliti sul tetto di un vagone del treno alla stazione di Canary Wharf, mentre un terzo manifestante si è 'incollato' alle porte d'ingresso. A fatica, i tre sono stati allontanati dalle forze dell'ordine. Nei giorni scorsi migliaia di… (La Repubblica)

Su altre testate

Gli ambientalisti britannici continuano a manifestare nonostante le centinaia di arresti, più di 300. Da giorni stanno bloccando la città a macchia di leopardo, in particolare il ponte di Waterloo, Marble Arch, Oxford Circus e Parliament Square. (Città Nuova)

Due attivisti del gruppo ambientalista Extinction Rebellion sono saliti sul tetto di un vagone del treno alla stazione di Canary Wharf, mentre un terzo manifestante si è 'incollato' alle porte d'ingresso. (La Repubblica)

LONDRA, 17 APR - Almeno tre manifestanti ambientalisti hanno cercato oggi di 'incollarsi' a un vagone di un treno a Londra nel terzo giorno di proteste a macchia di leopardo organizzate dal movimento radicale 'Extinction Rebellion' per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla "emergenza climatica" e… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Proseguono le proteste per il clima a Londra, dove gli attivisti ambientalisti britannici di Extinction Rebellion puntano sull'aeroporto di Heathrow (Meteo Web)

Gli attivisti contro il cambiamento climatico stanno bloccando Londra. (Positanonews)

A oggi, più di 400 arresti. (Ultima Voce)