Everton, Ancelotti riguarda in Italia: il prossimo acquisto arriva dalla Juventus?

AreaNapoli.it SPORT

Nonostante qualche infortunio di troppo che ne ha condizionato il rendimento, da Liverpool sarebbero partiti sondaggi per capire i margini di un'eventuale trattativa

L'Everton di Carlo Ancelotti potrebbe pescare rinforzi dalla Juventus.

Tra i nomi al vaglio in Serie A ci sarebbe anche un giocatore di proprietà dei bianconeri.

Più precisamente - stando a quanto si apprende in queste ore - l'occhio dell'Everton sarebbe caduto su Merih Demiral. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini. (LaPresse) – “Dobbiamo riconoscere che destra e sinistra, nel dibattito politico, hanno perso la loro connotazione. (LaPresse)

I bianconeri potrebbero veder partire due calciatori verso la Premier League. Il portiere ha grande mercato in Premier League e il suo addio, dopo una stagione tra alti e bassi, darebbe nuova linfa ai conti. (CalcioMercato.it)

Forse è giunto il momento di fidarsi di più di quanto vedono i suoi occhi e di scegliere i giocatori in base alla condizione atletica oltre che tecnica. Su Gazzetta si parla di Juventus, Dopo la partita di Firenze Pirlo è stato autocritico e si è quasi sfogato, considerando il carattere tranquillo. (Tutto Juve)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Su di lui ci sono diverse squadre inglesi anche Liverpool, Tottenham e City oltre ad Atlético Madrid e Real Madrid ma sono due le piste più calde. (Tutto Juve)

Gli inglesi riferiscono di come, l’Everton, potrebbe presto presentare un’offerta da 40 milioni di euro Coutinho va in scadenza nel 2023. (CIP)

Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini (LaPresse) – “Se applichiamo dei canoni correnti, se guardiamo alla dicotomia progresso-conservazione, alla luce di questo criterio dovrei dire che il M5S potrebbe rivelarsi una forza politica senz’altro di sinistra, perché ha espresso una carica progressista, forse la più efficace, rispetto a un sistema anchirosato”, il Movimento è riuscito “a liberare il Paese dalle incrostazioni che ne hanno minato le possibilità di crescita”. (LaPresse)