Lazio, pareggio all’Olimpico nel derby: ecco il confronto con la classifica della scorsa stagione. Cosa è cambiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, pareggio all’Olimpico nel derby: ecco il confronto con la classifica della scorsa stagione. Gli ultimi aggiornamenti Di seguito la classifica attuale in confronto con quella dello scorso anno. Ecco cosa è cambiato per la Lazio. Inter 71 punti (-12 rispetto alla Serie A 2023/24 dopo 32 giornate)*Napoli 65 (+17)Atalanta 61 (+10)Juventus 59 (-4)Bologna 57 […] L'articolo Lazio, pareggio all’Olimpico nel derby: ecco il confronto con la classifica della scorsa stagione. Cosa è cambiato proviene da Lazio News 24 . (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Matias Soulè ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del derby tra Lazio e Roma. LE PAROLE – Sono contento per il gol, peccato per il risultato, ci serviva vincere. Dobbiamo ancora lavorare per raccogliere più punti possibile. (LazioNews24.com)
"Penso che se vediamo il primo e il secondo tempo il risultato è giusto. Peccato perché volevamo vincere, ma è sempre meglio non perdere. Con questo punto non siamo più avanti, peccato, ma il pareggio è giusto". (Fantacalcio)
Cagliari Fiorentina, la Unipol Domus si accende e si infiamma per il match di lunedì 21 aprile. Il dato (CagliariNews24.com)

Redazione 13 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 00:09) Le parole del centrocampista giallorosso: "Penso che si siano pareggiati i tempi. Abbiamo fatto un grandissimo filotto. Penso nessuno credesse che potessimo giocarci la Champions" (Forzaroma.info)
Antonio Cassano, ex attaccante di Inter, Roma e Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Cagliari e sulla lotta salvezza in Serie (CagliariNews24.com)
Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com soffermandosi su vari temi: dall’arrivo a Firenze – nonostante il tentativo di Paulo Dybala di convincerlo a scegliere la Roma – al cammino in Conference League, fino alla scelta di vestire la maglia dell’Argentina e declinare la chiamata della Nazionale italiana. (Europa Calcio)