Milan-Genoa, Pioli: "Approccio sbagliato, colpa mia. Poi bravi a vincere"

Milan-Genoa, Pioli: Approccio sbagliato, colpa mia. Poi bravi a vincere
Sky Sport SPORT

Sull'infortunio occorso a Tomori: "Non so, ha un fastidio al ginocchio e speriamo non sia nulla di grave e spero di averlo subito a disposizione"

Speriamo nulla di grave".

L'allenatore analizza la sofferta vittoria con il Genoa che qualifica il Milan ai quarti di Coppa Italia: "Nel primo tempo c'era poco ritmo e poca energia ed è colpa mia, poi siamo stati bravi a riprenderla.

Poi siamo stati bravi a riprenderla, abbiamo passato il turno e continueremo a lavorare". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre correva ha sentito qualcosa di strano al ginocchio e non se la sentiva di continuare. Su Gabbia e Kalulu: "Ci stanno convincendo che siano giocatori molto affidabili, da considerare titolari del Milan". (Pianeta Milan)

Spero di averlo lunedì perchè abbiamo altre assenze“ Fikayo Tomori, al rientro dopo il Covid, si tocca il ginoccio, fa un cenno alla panchina e si accascia al suolo. (Spazio Milan)

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, ha parlato dei possibili movimenti in difesa da parte del Milan. Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' durante 'Calciomercato - L'originale', Gianluca Di Marzio ha parlato del possibile colpo in difesa del Milan. (Pianeta Milan)

Pioli: “Infortunio Tomori, ecco le prime sensazioni! Non riusciva a giocare, per lunedì…”

Con un po’ più di fatica del previsto il Milan riesce a conquistare il passa per i quarti di finale di Coppa Italia grazie al 3-1 in rimonta - con le reti di Giroud, Leao e Saelemaekers - sul Genoa di Shevchenko. (Milan News)

Poi siamo riusciti a riprenderla, volevamo passare il turno e quindi bene ma possiami fare meglio». SULLA COPPA ITALIA: «Sappiamo che la Coppa Italia è una competizione in gara secca, servono quattro partite per arrivare alla finale che sarebbe molto importante. (Milan News 24)

– “Tomori ha sentito un fastidio al ginocchio e non ce la faceva a giocare. Ha sentito qualcosa di strano al ginocchio, ci auguriamo di averlo subito a disposizione perché abbiamo un reparto limitato. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr