Capri, incidente a Marina Grande: minibus precipia sul lido

La Repubblica INTERNO

Il conducente del mezzo è morto d'infarto: si ipotizza che abbia perso il controllo in seguito al malore, ma la dinamica dell'incidente è ancora da chiarire.

Un autista ha perso il controllo di un minibus a Marina Grande, nei pressi del lido "Le Ondine", a Capri.

DI ANTONELLO D'AGOSTINO. . Leggi l'articolo. I testimoni

Il minibus si è schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Capri, bus precipita da strada, morto e feriti. Bus precipita a Capri, un morto e 23 feriti. Il minibus ieri mattina era più affollato del solito perché la funicolare era stata chiusa per un guasto tecnico. (Fanpage.it)

Nell'incidente è morto il conducente (Emanuele Melillo, 33 ann) e sono rimaste ferite 23 persone. Ecco il video ripreso da una telecamera di sorveglianza del momento in cui il minibus di Capri precipita a Marina grande. (Il Messaggero)

Anche ieri ce n’erano una quindicina in acqua quando a un tratto, dalla strada di Marina Grande, è venuto giù l’inferno. di Mario Fabbroni. I capresi conoscono quel piccolo spazio di sabbia come la “spiaggia di Zi Ciccio”, il nonno di Leonardo Rusciano. (leggo.it)

Il minibus sbanda, sfonda una ringhiera di protezione della carreggiata e precipita nel vuoto finendo nello stabilimento balneare Le Ondine di Capri. Forse la causa dell’incidente è stata un malore accusato dall’autista 33enne Emanuele Melillo, che ha perso la vita nell’impatto. (Il Fatto Quotidiano)

Emanuele Melillo, 33 anni, napoletano, era un autista esperto. Quella strada mozziafiato (nel senso di bellezza, ma anche di pericolosità) che da Capri conduce a Marina Grande la conosceva bene. (ilGiornale.it)

La tragedia avvenuta stamattina a Capri ha fatto rapidamente il giro del web: c’era Emanuele alla guida del minibus precipitato sul lido. TRAGEDIA CAPRI: Si chiamava Emanuele Melillo il giovane autista alla guida del minibus precipitato nel vuoto questa mattina a Marina Grande. (Napoli.zon)