DIRETTA Serie A, Napoli-Empoli: segui la cronaca LIVE

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra partenopei e toscani chiude il programma della trentaduesima giornata di campionato Dopo la vittoria dell’Inter sul Cagliari (3-1), il Napoli ha l’obbligo di vincere per tornare a soli tre punti di svantaggio dai nerazzurri e non complicare ulteriormente la corsa scudetto. Ancora una volta, la squadra di Antonio Conte chiuderà il programma del trentaduesimo turno di Serie A, nella speranza di non replicare il mezzo passo falso dell’ultimo monday night contro il Bologna (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra allenata da Antonio Conte ha avuto un’intera settimana per preparare la sfida contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il posticipo di Serie A contro l’Empoli (Gianluca Di Marzio)
Va in scena la Premier League nel lunedì sera di Sky Sport Calcio: alle 21 si gioca Bournemouth-Fulham, la racconta Paolo Ciarravano. DOMANI. (La Stampa)
La partita Napoli-Empoli della 32^ giornata di Serie A sarà trasmessa lunedì 14 aprile alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. La partita Napoli-Empoli, della 32^ giornata di Serie A, si gioca lunedì 14 aprile alle ore 20. (Sky Sport)

Una sfida che vedrà la squadra di Conte obbligata a vincere per rispondere alla capolista Inter che sabato ha battuto il Cagliari 3-1 e guida la classifica con un vantaggio di 6 punti. Dall’altra parte la compagine di D’Aversa bisognosa di punti salvezza, dopo essere stata agganciata dal Venezia (che ha superato il Monza quota 24 punti, portandosi a -2 dal Lecce. (Calcio Casteddu)
Conclusasi la 32a giornata di Serie A, caratterizzata dalla sconfitta del Cagliari allo stadio San Siro contro l’Inter, è tempo di bilancio. Infatti Tuttomercatoweb ha stilato una classica degli allenatori, tenendo conto della media dei voti. (CagliariNews24.com)
Gli azzurri vincono e ricordano il piccolo tifoso: commozione in campo. Il Napoli vince contro l’Empoli e porta a casa tre punti fondamentali in chiave classifica. Le reti di McTominay e Lukaku travolgono i toscani che nulla possono contro lo strapotere del belga e dello scozzese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)