Donna accoltellata nel un parcheggio del supermercato: è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Panico oggi, 6 gennaio, a Seriate (Bergamo). Una donna di 39 anni è stata accoltellata mentre si trovava nel parcheggio di un supermercato ed è stata portata in ospedale in codice rosso. La donna avrebbe accusato il marito e sono in corso gli accertamenti,. La dinamica della violenta aggressione è ancora da chiarire. Tutto è accaduto poco dopo le 9 nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La donna, ora ricoverata in prognosi riservata, in passato aveva già denunciato l'uomo per maltrattamenti in famiglia e il 48enne era stato condannato. (Fanpage.it)
Bergamo, 39enne accoltellata dal marito davanti a un supermercato 06 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
"Non stava scappando, non si è mai fermato, continuava a pugnalarla. "C'erano un sacco di persone radunate intorno ai due, ho incitato: 'fermiamolo, aiutiamola', 'non è possibile solo guardare', perché c'era chi faceva video e foto e io dicevo 'ragazzi, siamo qua in tanti, cerchiamo di salvare la vita a questa donna'. (La Repubblica)
Un cittadino di nazionalità rumena, classe '76, ha aggredito la moglie, rumena anche lei ma classe '85, nel parcheggio del supermercato di viale Lombardia. Cosa è successo (Prima Bergamo)
Il luogo dell'aggressione 6 (Fanpage.it)
Una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito, un uomo di 48 anni, durante una lite culminata in un attacco brutale. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe utilizzato un coltello da cucina per colpire ripetutamente la moglie sotto gli occhi increduli di clienti e passanti. (Tiscali Notizie)