Italia in Coppa Davis: il calendario e gli orari delle partite

Sky Sport SPORT

Per gli USA i convocati sono John Isner, Reilly Opelka, Frances Tiafoe, Jack Sock e Rajeev Ram

Passa ai quarti di finale la prima classificata, con l'opportunità di essere ripescati tra le due migliori seconde.

Nell'ultima giornata, sempre alle 16, si completerà il girone dell'Italia con la sfida fra USA e Colombia.

L'incontro è in diretta su SuperTennis, canale Sky 212 COPPA DAVIS: CALENDARIO E ORARI Condividi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Un incontro importantissimo che l’Italia deve vincere per centrare il primo posto nel gruppo E (Italia, Stati Uniti e Colombia). L’Italia può contare su Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Simone Boselli. (Today)

Oggi alle 16 l'Italia si giocherà buona parte del suo futuro alle Davis Cup by Rakuten Finals 2021 nella prima sfida del Girone E contro gli Stati Uniti. Ma Sinner deve soprattutto convincere Volandri e diventare la punta di diamante della sua nazionale (Tiscali.it)

RISULTATI E CLASSIFICHE. IL PROGRAMMA COMPLETO E IL CALENDARIO. L’ALBO D’ORO. IL REGOLAMENTO. TABELLONE E ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE. I PROTAGONISTI DI TUTTI I TEAM (Sportface.it)

Coppa Davis oggi Italia-Usa: dove vederla in tv e in streaming

Alla Spagna servirà subito una larga vittoria contro l’Ecuador per sperare nella qualificazione Inizierà oggi a Torino (ore 16:00) l’avventura dei nostri portacolori nella fase finale della Coppa Davis 2021. (OA Sport)

Il sogno è quello di replicare il titolo del 1976, ottenuto da Panatta, Bertolucci, Zugarelli e Barazzutti in Cile. È questo il programma del primo turno della fase finale, dal 25 novembre al 5 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)

Nella prima sfida Lorenzo Sonego ha battuto Reilly Opelka per 6-3, 7-6 (4) in 1 ora e 31 minuti di gioco. Jannik Sinner invece si è sbarazzato facilmente di John Isner, battuto 6-2, 6-0 in poco più di un’ora di gioco. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr