Beppe Grillo e Giuseppe Conte, Maurizio Costanzo: la storia insegna, i patti politici si fanno a tavola

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Nello specifico, Conte avrebbe potuto cantare a Grillo «Caro Beppe, sulla mia onestà non ci passa uno spillo» e, Grillo, «Caro Conte, quando arriva il cameriere, data l'assonanza, paghi tu».

Io vedo Conte e Grillo al culmine dell'accordo che intonano: «Portace un altro litro che noi ce lo bevemo».

Maurizio Costanzo 17 luglio 2021 a. a. a. Il pranzo in Toscana tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo, induce a una serie di riflessioni. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

E oggi non possiamo lasciare che gli impegni presi con i cittadini vengano abbandonati: è una questione di rispetto per i cittadini". La diretta Facebook M5s, Conte: "Non lasceremo che le nostre riforme siano cancellate". (Rai News)

Sabato 17 Luglio 2021, 13:31. Cresce la fiducia nel premier Draghi: è primo in classifica di gradimento dei leader italiani stilata da Demos. Perde invece terreno l'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, fermo al secondo posto e raggiunto dal presidente della regione Veneto Luca Zaia (Il Messaggero)

«Ci sono degli impegni che abbiamo mantenuto con le riforme realizzate, che oggi non possiamo accettare che vengano cancellate», così Giuseppe Conte in un videomessaggio diffuso su Facebook per annunciare il progetto di rinnovamento del Movimento 5 Stelle (Corriere TV)

esta rovente il clima parlamentare sulla riforma della giustizia. Giuseppe Conte incontrerà il premier Mario Draghi lunedì mattina e i parlamentari M5s sono pronti - e auspicano - di avere con il leader in pectore del Movimento un confronto. (AGI - Agenzia Italia)

Questi impegni in parte li abbiamo già mantenuti, realizzando gran parte delle riforme che avevamo promesso. Uno statuto, ha spiegato Conte riconoscendo i recenti “momenti di smarrimento e di stanchezza”, che servirà per far ripartire il movimento con “nuovo slancio e nuova forza”. (LiberoQuotidiano.it)

«Riparte con nuovo slancio e nuova forza», dice Giuseppe Conte in una diretta sulla propria pagina Facebook. Questi impegni in parte li abbiamo già mantenuti, realizzando gran parte delle riforme che avevamo promesso, e che oggi non possiamo lasciare che vengano cancellate. (La Stampa)