Moena e gli allenamenti “aperti”. Ecco le regole per vedere la Fiorentina

Moena e gli allenamenti “aperti”. Ecco le regole per vedere la Fiorentina
Più informazioni:
Fiorentina.it SPORT

Occasione per vedere all’opera Italiano e i giocatori viola.

La capienza dell’impianto sportivo Benatti sarà ridotta del 25% e permetterà quindi al massimo la presenza di 500 tifosi viola.

Nel rispetto delle normative vigenti e con lo scopo prioritario di garantire la massima sicurezza a tifosi, atleti e addetti ai lavori, sarà infatti possibile accedere alle tribune per assistere agli allenamenti della Fiorentina (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Le sensazioni che lascia in eredità la prima giornata della Fiorentina a Moena sono qualcosa di tremendamente simile a delle vibrazioni positive. Nella pancia di Moena: Vlahovic e Italiano saranno il perno della Fiorentina. (Viola News)

Poi, nella seconda settimana di ritiro, il 29 luglio la partita contro il Levico Terme e l’ultimo match del torneo venerdì 30 luglio contro la VirtusVecomp Verona. Per accedere agli spalti si dovrà essere in possesso del green pass (Fiorentina.it)

Abbandonata la livrea di Firenze per abbracciare ancora più viola e le frasi dell’inno della Fiorentina di Narciso Parigi. Di seguito il breve video della Fiorentina (Fiorentina.it)

Moena, rivivi l’allenamento della Fiorentina con il LIVE di FI.IT

Il centravanti serbo ha fatto vedere di essere già motivato e ispirato in questi giorni di allenamenti al centro sportivo e il gol di ieri con un pregevole colpo di tacco rilanciato nel video sui social viola ne è la conferma. (Labaro Viola)

Ecco il video realizzato dalla nostra redazione: (fiorentinanews.com)

– Milenkovic ha lasciato l’allenamento prima della partitella dopo aver svolto il resto della seduta coi compagni. Ore 17.30 – Sul ‘Benatti’ scende in campo la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr