Milan, Ibrahimovic salterà anche il Verona: quando tornerà in campo?

Fantacalcio ® SPORT

Milan-Verona, out Ibrahimovic. Ibrahimovic non potrà tornare a correre sul campo di Milanello prima di giovedì, motivo per cui anche per una questione di prudenza salterà anche la gara col Verona.

Ibrahimovic potrebbe tornare in campo martedì prossimo contro il Porto in Champions League, probabile uno spezzone per lui.

A quel punto le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, con speranza di rivederlo per una porzione di partita più ampia (e magari dal 1') già nella prossima sfida di campionato, quando il Milan andrà a far visita al Bologna, sabato 23 ottobre

L'obiettivo dello staff medico rossonero è di non forzare i tempi, considerati i recenti e reiterati acciacchi, così da evitare una possibile ricaduta che sarebbe a dir poco deleteria, considerati i tempi di recupero che occorrerebbero e il valore del giocatore, fondamentale per Pioli ma di fatto quasi mai utilizzato fino a questo momento. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Convocazione con l'Hellas sempre più lontana. vedi letture. Niente Hellas Verona per Zlatan Ibrahimovic: lo conferma MilanNews.it. Milan, Ibrahimovic ancora a parte. (TUTTO mercato WEB)

Questo è il suo grande obiettivo: alzare un trofeo anche con il club rossonero. Olivier Giroud è pronto a tornare in campo per aiutare il Milan a vincere lo scudetto. (Milan News)

In caso contrario, per Ibrahimovic e il Milan sarebbe una notizia molto negativa in vista del recupero dall’infortunio Il problema persiste e ora può anche arrivare una decisione clamorosa a sorpresa del giocatore: Zlatan Ibrahimovic può ritirarsi. (Stop and Goal)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Il Milan lo aspetta a gloria ma intanto è già passato un mese dall'infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimović, infortunio, recupero. La Gazzetta dello Sport afferma che lo svedese difficilmente farà parte dei convocati per la gara interna contro il Verona. L’infiammazione patita al tendine d’Achille lo tiene lontano dai campi dalla partita contro la Lazio del 12 settembre, sfida in cui ha siglato il gol del 2-0. (Spazio Milan)

Lo svedese rimarrà fuori, con la speranza di riaverlo per la gara di martedì prossimo in Champions contro il Porto. Giroud vuole ripartire da dove si era fermato, per diventare - in campo e fuori - un punto di riferimento del nuovo Milan (Calciomercato.com)