Milan, Ibrahimovic salterà anche il Verona: quando tornerà in campo?

Milan, Ibrahimovic salterà anche il Verona: quando tornerà in campo?
Fantacalcio ® SPORT

Milan-Verona, out Ibrahimovic. Ibrahimovic non potrà tornare a correre sul campo di Milanello prima di giovedì, motivo per cui anche per una questione di prudenza salterà anche la gara col Verona.

Ibrahimovic potrebbe tornare in campo martedì prossimo contro il Porto in Champions League, probabile uno spezzone per lui.

A quel punto le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, con speranza di rivederlo per una porzione di partita più ampia (e magari dal 1') già nella prossima sfida di campionato, quando il Milan andrà a far visita al Bologna, sabato 23 ottobre

L'obiettivo dello staff medico rossonero è di non forzare i tempi, considerati i recenti e reiterati acciacchi, così da evitare una possibile ricaduta che sarebbe a dir poco deleteria, considerati i tempi di recupero che occorrerebbero e il valore del giocatore, fondamentale per Pioli ma di fatto quasi mai utilizzato fino a questo momento. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Mezz'ora e un gol Ibra, cinque presenze e due gol Giroud. Basta guardare i numeri: nell'annata 2020/21 il Diavolo senza Zlatan ha vinto una partita ogni due. (Eurosport IT)

Il problema persiste e ora può anche arrivare una decisione clamorosa a sorpresa del giocatore: Zlatan Ibrahimovic può ritirarsi. In caso contrario, per Ibrahimovic e il Milan sarebbe una notizia molto negativa in vista del recupero dall’infortunio (Stop and Goal)

Milan, Ibrahimovic ancora a parte. Lo svedese, si legge, ha lavorato anche oggi a parte a Milanello e non con l'intero gruppo squadra; lo svedese prosegue, dunque, nel suo percorso di recupero nonostante sia evidentemente molto complicato una sua presenza - almeno in panchina - sabato contro l'Hellas (TUTTO mercato WEB)

Milan, niente Verona per Ibrahimovic: Pioli spera di poterlo recuperare almeno per la Champions

Zlatan è ormai assente da tempo e la sua lontananza dai campi, stando alle ultimissime indiscrezioni, potrebbe protrarsi ancora di qualche giorno. Zlatan Ibrahimovic resta ancora indisponibile. (AreaNapoli.it)

Inutile girarci intorno, il vero grande acquisto sarà Giroud, il francese serve maledettamente e sono certo che farà la differenza nei grandi match che ci aspettano Bastava un bello striscione:. GIGIO E MINO GRAZIE DI ESSERVI TOLTI DAI COGLIONI: MAIGNAN E’ MOLTO MEGLIO! (Milan Night)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Il Milan lo aspetta a gloria ma intanto è già passato un mese dall'infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr