Ronaldo semina dubbi e agita la Signora. Se parte rispunta Icardi

Ronaldo semina dubbi e agita la Signora. Se parte rispunta Icardi
il Giornale SPORT

Il Ninja (vincolato all'Inter fino al 2022 con stipendio da 4,8 milioni netti) chiede un triennale da 2 milioni a stagione, mentre gli isolani offrono un biennale a 1,5 milioni annui

Ieri intanto Ronaldo è rimasto criptico su Instagram, dove si è limitato a un laconico: «Giorno della decisione», con tanto di faccina riflessiva.

Se Ronaldo deciderà di restare, i bianconeri - al di là del colpo Locatelli in mediana - faranno operazioni di contorno (una punta giovane e un terzino sinistro) per completare la rosa. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Offerta che la Juve attualmente faticherebbe a racimolare, ma che potrebbe tramutarsi in uno scambio con un certo CR7. Da L'Equipe arrivano nuove conferme sui contatti Juve-Icardi. (ilBianconero)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola domani. Tiene banco il futuro di Cristiano Ronaldo nella prima pagina del Corriere dello Sport: "Ronaldo: decido io", si legge nel titolo principale. (Fcinternews.it)

Il Psg, inoltre, potrebbe anche aver bisogno di un notevole colpo in attacco dato che Mbappé potrebbe anche decidere di cambiare aria. L'ex bomber dell'Inter al Psg percepisce 9 milioni netti a stagione di stipendio, 22 in meno rispetto al portoghese (il Giornale)

Calciomercato Juventus, non solo Icardi | Tutti gli incastri col PSG per CR7

Nei giorni scorsi Pavel Nedved ha detto che la Vecchia Signora aspetta Cristiano Ronaldo in ritiro il prossimo 25 luglio ma sarebbe in programma un colloquio tra Jorge Mendes e i dirigenti bianconeri per capire cosa accadrà nelle prossime settimane. (Sport Fanpage)

Non lo riterrei affatto un problema il fatto che Icardi sia gestito dalla moglie. Per l’attacco bianconero della prossima stagione, Massimiliano Allegri potrà contare di nuovo su Alvaro Morata, allenato l’ultima volta che sedeva sulla panchina bianconera. (SpazioJ)

Non solo perché alla Continassa è ufficialmente iniziata la seconda avventura di Massimiliano Allegri, ma perché il futuro di Cristiano Ronaldo verrà deciso in queste ore. Lasciare i bianconeri in estate non sarà semplice e l’unica alternativa valida, che in questi giorni sta prendendo ancora più forza, sembra essere il PSG. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr