«Hawkeye», la nuova serie Marvel su Disney+ è un’avventura natalizia

«Hawkeye», la nuova serie Marvel su Disney+ è un’avventura natalizia
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Spin-off a episodi. Con “Hawkeye” si espande la produzione originale Marvel per Disney+, che va ad ampliare e approfondire la Fase 4 del MCU, il Marvel Cinematic Universe.

La miniserie è composta di sei episodi e sarà disponibile per lo streaming a partire dal 24 novembre, giusto in clima pre-natalizio

Stavolta al centro delle avventure c’è appunto Hawkeye, ovvero Clint Barton, il più umano della squadra degli Avengers insieme a Natasha Romanoff, che ha già chiuso il proprio cerchio nel film “Black Widow”. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Hawkeye, Vera Farmiga e Tony Dalton in una scena Hawkeye, in questo senso, rappresenta la parte più ironica e satirica dell'immaginario cinematografico/televisivo Marvel. Nella nostra recensione di Hawkeye vi diremo cosa ne pensiamo e vi racconteremo un po' dei fumetti che l'hanno ispirata. (Multiplayer.it)

Katherine “Kate” Bishop è figlia di una coppia di ricchi newyorchesi Interpretata da Hailee Steinfeld, Kate Bishop è la co-protagonista, insieme a Occhio di Falco (Jeremy Renner), della nuova serie tv Hawkeye, in streaming su Disney+ dal 24 novembre. (Fumettologica)

Leggi anche: Marvel: una clip anticipa la nuovissima squadra di villain che sta per debuttare nel MCU. Fonte: BBC Radio Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. (Best Movie)

Hawkeye 1×01/1×02 “Never Meet Your Heroes”/”Hide and Seek”: la recensione

Dopo Hawkeye sono in programmazione altre serie tv Dopo Hawkeye il franchise non si ferma…. (il Giornale)

Alla fine fine la sua redenzione arrivò davvero, e Jacques Duquesne si unì definitivamente agli Avengers. Abile con le spade, fece allora da mentore a un giovane Clint Barton/Occhio di Falco, insegnandogli a maneggiare le armi da taglio. (Fumettologica)

Ci sono però numerosi dettagli che rendono queste prime puntate di Hawkeye molto interessanti. Esattamente come il ritorno dal BLIP visto in WandaVision. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr